Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

io sono convinto di una cosa.

se raikkonen non fosse stato al primo anno,ovvero non avesse avuto bisogno del tempo per conoscere la squadra ed adattarsi,il mondiale sarebbe molto,ma molto,ma molto pi

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Massa e' parecchio strano. E' un pilota istintivamente veloce ma metodicamente... lento :asd:

E' cioe' capace di essere velocissimo e perfetto in talune occasioni, pero' non e' costante nell'arco del campionato, non lo e' nell'arco del week end, non lo e' nella sequenza di giri in gara e addirittura spesso non lo e' nell'arco dello stesso giro dove e' capace di fare un gran primo intermedio e un pessimo secondo e invertirli nel giro successivo.

Non si puo' dire che sia scarso perche' cose buone ne ha fatte, pero' forse si puo' dire che non e' il pilota su cui puntare per il titolo.

Quoto. Il problema di Massa

Link to comment
Share on other sites

Guest White Queen

comunque al di la di tutti discorsi nella formula1 attuale per vincere ci vuole costanza e affidabilit

Edited by White Queen
Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
Basta solo pensare ai due ritiri di Germania e Spagna... 14 punti andati in fumo.

Adesso Kimi sarebbe col fiato sul collo di Hamilton, fattore di ambientamento incluso.

Ho grandi speranze per la prossima stagione, tuttavia non smetterei di crederci:

20 punti di distacco sono tanti ma...

....ma basterebbe che i 2 galli di l

Link to comment
Share on other sites

comunque al di la di tutti discorsi nella formula1 attuale per vincere ci vuole costanza e affidabilit
Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

Secondo me in Turchia saranno avvantaggiate le ferrari col passo lungo: quei curvoni nella parte centrale e il curvone nella salita finale soprattutto. Credo ci possa essere un recupero in campionato.

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
Secondo me in Turchia saranno avvantaggiate le ferrari col passo lungo: quei curvoni nella parte centrale e il curvone nella salita finale soprattutto. Credo ci possa essere un recupero in campionato.

Speriamo..in teoria si..pero'quest'anno tante volte sono cambiate le situazioni;dicevano ke Montreal e Indianapolis erano piste favorevoli alla Ferrari e invece secondo me ha fatto le gare peggiori della stagione (tolto Montecarlo)!Adesso con la faccenda di spionaggio inizio pure a capire perche'..ma questo e'un altro discorso :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.