Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

Vedremo alla fine chi sara' il vincitore... e poi sarai legittimato a farmi il kulo... o io a farlo a te ;)

.....e godreste in ambedue i casi ? :rolleyes:

Non l'ho trattenuta....pardon :imbarazzato:

HIHIHIHI.. effettivamente, riletta.. e' un po' ambigua ;)

Ciao Vecchio, una vita che non ci si vede ;-)

baci

libks

Link to comment
Share on other sites

Io chiedo solo questo: Chi mi spiega perche' la mc laren avrebbe preso Alonso pagandolo fior fior di soldi, per poi penalizzarlo per far vincere hamilton?

Pensando male, per 2 motivi principalmente:

Perche' hanno bisogno di un pilota di esperienza da affiancare al rookie.

Perche' hamilton WC in mclaren con come compagno di team un signor nessuno darebbe meno risalto che hamilton WC battendo Alonso a parita' di macchina.

Nel secondo caso la vittoria di Hamilton avrebbe mooolto piu' risalto, anche dal punto di vista economico. E siccome Hamilton e' in Mclaren dalla culla, non credo che tutti i ritorni economici andrebbero a lui.

Link to comment
Share on other sites

Vuoi che dai box non si accorgano se la macchina e' sovrasterzante, se spancia, ecc ecc? C'e' bisogno del pilota?

vi prego fermatelo!!!

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io chiedo solo questo: Chi mi spiega perche' la mc laren avrebbe preso Alonso pagandolo fior fior di soldi, per poi penalizzarlo per far vincere hamilton?

Pensando male, per 2 motivi principalmente:

Perche' hanno bisogno di un pilota di esperienza da affiancare al rookie.

Alla faccia.. io come pilota d'esperienza prendo Coultard, Trulli, Fisichella (esperienza ma dei bidoni, IMHO), non prendo il pilota piu' forte del mondo.. Un po' come prendere Claudia Shiffer come babysitter a tuo figlio, invece che la signora gervasi, 65 anni, 84 kg per 1 e 44 ;)

Perche' hamilton WC in mclaren con come compagno di team un signor nessuno darebbe meno risalto che hamilton WC battendo Alonso a parita' di macchina.

A parte che WC non sta bene, ihhihi ;-)

Questo e' vero... Ma alla Mc Laren don interessa CHI la faccia vincere... A lei basta vincere.... o sbaglio?

Nel secondo caso la vittoria di Hamilton avrebbe mooolto piu' risalto, anche dal punto di vista economico. E siccome Hamilton e' in Mclaren dalla culla, non credo che tutti i ritorni economici andrebbero a lui.

Bah, puo'anche essere come dici tu, neh.. peo'..io tutti sti complotti e complottini...

Parliamo di soldi.. Quanto costa alonso alla Mc? Quanta gente in piu' comprera' una Mercedes perche' Hmilton ha vinto il mondiale, piuttosto che Alonso? Quanti passeranno a vodafone per lo stesso motivo? Quanti soldi in piu' guadagnerebbe la mclaren dalla vittoria del negretto piuttosto che da quella del basgiolone?

ciao gianluca ;)

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
Con le gomme dure? Penso desiderasse avere come tutti i piloti che hanno fatto il tempo, le gomme morbide, ma il pap
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Vuoi che dai box non si accorgano se la macchina e' sovrasterzante, se spancia, ecc ecc? C'e' bisogno del pilota?

Certo che dai box se ne accorgono, ma non

Link to comment
Share on other sites

Vuoi che dai box non si accorgano se la macchina e' sovrasterzante, se spancia, ecc ecc? C'e' bisogno del pilota?

vi prego fermatelo!!!

:rotfl:

Io mio fermo... pero' tu mi devi dire cosa puo' dire un pilota al team di ingegneri per far fare loro una macchina piu' veloce... di usare un nuovo processo produttivo per abbassare le tolleranze allo 0.005%?

Di creare un cambio con una rigidita' torsionale maggiore? Un'ala con piu' carico in curva e meno in rettilineo?

Sono proprio curioso di sapere cosa sanno fare questi maghi di piloti.. che mettono il c.ulo su una macchina a motore quando hanno 4 anni, e non fanno altro che girare, girare, girare.... Magari sono superuomini... e puoi chiedere pure lumi su Shopenhauer, sulla relativita', o sulla scissione a freddo...

ciao :biggrin:

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
allora parlami di questi favoritismi...all'hungaroring alle qualifiche alla fine mi sembra che ci abbia rimesso Hamilton(senza contare la squalifica di Alonso)

(non nominiamo monaco...)

son gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.