Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

Io dico con tutto il cuore Forza Hamilton.

Alonso dovrebbe stare un po' piu' zitto, fare meno il piagnina (e' da inizio anno che lo sta facendo), e vedere di recuperare i punti che lo separano da Lewis, ma non ce la fara' perche' hamilton e' piu' forte.

Alonso e' il campione del mondo in carica... arriva un novellino e gli sta dando paga..... Un po' come se a curno uno che non ci ha mai girato staccasse un tempo migliore del mio.... GIRANO LE BALLE... ma e' proprio qui che si vede il campione... quello vero, inizierebbe a lavorar ancor piu' sodo, vedendo nel suo "sfidante" uno sprone per andar piu' forte.... Il finto campione... fa il piagnina... il complottista.. ecc ecc...

Io chiedo solo questo: Chi mi spiega perche' la mc laren avrebbe preso Alonso pagandolo fior fior di soldi, per poi penalizzarlo per far vincere hamilton? Tanto valeva prendere Andrea De Adamich, da affiancare ad Hamilton.. sarebbe costato molto di meno ;)

E non tirate fuori la boiata che alonso fa crescere la macchina... siamo nel 2007... a far crescere le macchine ci pensano popo' di ingegneri... ricordate un certo mansell?? Qualsiasia cosa avesse in mano, la portava al 100%... Sempre secondo questo discorso.. senza soccmacher.. la ferrari avrebbe dovuto perdere un sacco di terreno rispetto agi alri.. e avere una macchina inguidabile...

A sentire ste boiate, mi vengono in mente i tempi in cui si diceva che penalizzavano irvine perche' la ferrari DOVEVA vincere solo con soccmacher...

baci

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

forse non hai idea di cosa porti alla mclaren la vittoria di hamilton, oltre che a tutta la formula uno, altro che lo stipendio di alonso

oltretutto i pop

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
non avete capito il punto del gesto di fernando.. lui doveva far vedere a tutti com'era la situazione non tentare un'impresa gi
Link to comment
Share on other sites

Senza gli assetti di Alonso,hamilton va di traverso ad ogni curva o quasi(a silverstone,per sua stessa ammissione,l'auto non era stabile perch

Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

.... Un po' come se a curno uno che non ci ha mai girato staccasse un tempo migliore del mio.... GIRANO LE BALLE... ma e' proprio qui che si vede il campione...

si vede il campione se lui,con le hard batte il tuo tempo con le soft...

Link to comment
Share on other sites

forse non hai idea di cosa porti alla mclaren la vittoria di hamilton, oltre che a tutta la formula uno, altro che lo stipendio di alonso

No, non ne ho idea.. illuminami ;).. e anche se cosi' fosse: perche' prendere alonso e non De Adanich, alora?

oltretutto i pop
Link to comment
Share on other sites

.... Un po' come se a curno uno che non ci ha mai girato staccasse un tempo migliore del mio.... GIRANO LE BALLE... ma e' proprio qui che si vede il campione...

si vede il campione se lui,con le hard batte il tuo tempo con le soft...

LOL

Lui con le soft non ha fatto il giro, o sbaglio?

Vedremo alla fine chi sara' il vincitore... e poi sarai legittimato a farmi il kulo... o io a farlo a te ;)

cieoo

libks

Link to comment
Share on other sites

.... Un po' come se a curno uno che non ci ha mai girato staccasse un tempo migliore del mio.... GIRANO LE BALLE... ma e' proprio qui che si vede il campione...

si vede il campione se lui,con le hard batte il tuo tempo con le soft...

LOL

Lui con le soft non ha fato il giro, o sbaglio?

Vedremo alla fine chi sara' il vincitore... e poi sarai legittimato a farmi il kulo... o io a farlo a te ;)

cieoo

libks

alonso ha fatto il suo miglior tempo con le prime,hamilton con le option.

lewis non aveva motivo di rimanere in pista se non quello di avere a favore l'ultimo pit,perch

Link to comment
Share on other sites

...cut

ps. coultahrd inguardabile. se fossi in lui me ne andrei in pensione

Non ci credo... Non detto da te...

Dove andremo a finire, se anche Gerhard inizia a "trattar male" il suo beniamino??

La F1 sta morendo... ;)

Ciao caro

libks

PS: Sicuro di non essere un clone, e di essere l'originale?? ;-) ;-)

Link to comment
Share on other sites

Vedremo alla fine chi sara' il vincitore... e poi sarai legittimato a farmi il kulo... o io a farlo a te ;)

.....e godreste in ambedue i casi ? :rolleyes:

Non l'ho trattenuta....pardon :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.