Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
la McLaren coccola hamilton lasciandogli fare quello che vuole e quando alonso si incazza vi indignate?

siam proprio sicuri? Io non la vedo molto cos

Link to comment
Share on other sites

la McLaren coccola hamilton lasciandogli fare quello che vuole e quando alonso si incazza vi indignate?

prima si dice che mancano i personaggi in questa F1,che un dualismo alla Senna-Prost renderebbe le cose interessanti.

poi uno tira fuori le palle e mette in ridicolo la propria squadra che lo ostacola e gli date tutti contro...

In effetti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

...ah mi sembrava che si scrivesse damper (difatti

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

be ma le palle in pista le sta tirando fuori costantemente quest'anno secondo me, cosa che non faceva l'anno scorso

per questo lo sto apprezzando,

Link to comment
Share on other sites

Alonso lancia l'ultimatum alla McLaren: "O io, o Hamilton"

E' diventata ormai irrespirabile l'aria che circonda la McLaren Mercedes, in questi mesi sempre al centro di polemiche non soltanto con la Ferrari e la FIA per il noto caso di spionaggio ai danni del team di Maranello, ma anche per i rapporti (rotti) con i suoi due piloti Fernando Alonso e Lewis Hamilton.

Entrambe le prime guide del team di Woking hanno tutta l'intenzione di primeggiare in questo campionato, consapevoli di avere tra le mani un'ottima monoposto e, soprattutto, di essere sicuramente due Top Driver.

Il primo, Alonso, ha come unico obiettivo quello di conquistare il terzo titolo consecutivo senza concedere vantaggi al compagno di squadra Hamilton che, da neo-arrivato, trovandosi in vetta alla classifica iridata gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.