Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

gara di oggi a parte, io vedo un ESORDIENTE che se la gioca e spesso tiene dietro un BI-CAMPIONE DEL MONDO.

(bi campione del mondo che fa di tutto per fargli dei casini e per ostacolarlo... e scusate se dopo che il bi campione del mondo ricorre a dei giochetti come fargli perdere tempo e impedirgli di fare il giro buono in qualifica, l'esordiente ventiduenne - che

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
In effetti fra tutti e due :asd:

Comunque complimenti a horde666 per lo stile, ma soprattutto per uno dei post piu illeggibile di tutta la storia di questo forum mi sa, roba da :crashpc:

:asd:

Si ma se paragoniamo questa scrittura al fatto che io scrivo solo un che con la k ke accorcio il non in ''nn''e il comunque in ''cmq''..beh mi butto giu dal balcone subito :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Dg-F1career
gara di oggi a parte, io vedo un ESORDIENTE che se la gioca e spesso tiene dietro un BI-CAMPIONE DEL MONDO.

(bi campione del mondo che fa di tutto per fargli dei casini e per ostacolarlo... e scusate se dopo che il bi campione del mondo ricorre a dei giochetti come fargli perdere tempo e impedirgli di fare il giro buono in qualifica, l'esordiente ventiduenne - che

Link to comment
Share on other sites

Guest Dg-F1career
Massa? Ma voi l'avete visto? :imbarazzato:

Beh spiegami tu cosa doveva fare?

Hai appena detto ke la pista e'un kartodromo dove nemmeno in gp2 riuscivano a superare..e poi cosa pretendi?ke visto quelle condizioni Massa ti facesse 14 sorpassi e vincesse la gara?boh...

Per il primo punto posso dirti che io sono il primo che ho culonso sul **** (:asd: scusatemi il giro di parole) ma in quest'occasione secondo me ha risposto per le rime ai trattamenti che riceve.

Riguardo massa.. ok.. non mi aspettavo che recuperasse 14 posizioni.. ma neanche che finisse 13esimo..

Oh.. non ne ha passato nessuno eh.. ed aveva l'auto pi

Edited by Dg-F1career
Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk

Non so se hai fatto caso ke appena Massa ha avuto pista libera in quei famosi 4 giri ke Sato e'rientrato ai box prima di lui..ha mangiato 7 secondi a Coulthard!!

Massa la possibilita'di girare forte ce l'aveva..ma e'sempre stato bloccato da qualcuno (Sato all'inizio e Fisichella alla fine)!

Stare dietro ad una vettura ti disturba l'aereodinamica..ti consuma di piu le gomme..e se hai tanta benzina (anche a parita'della vettura davanti a te)ci smeni un sacco a stare dietro!

Non dico ke Massa abbia fatto una grande gara..pero'e'ingiusto criticarlo cosi per la gara!Lui ha sbagliato nell'ultima curva della qualifica..ma in gara ha fatto quello ke poteva..magari non al 100%..ma nelle condizioni in cui era non poteva fare tanto di piu!

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
Ma da come avevi risposto prima sembrava ritenessi che Massa avesse fatto una gran gara al 100% :asd:

No quello no..ma anche se l'avesse fatta al 100%..penso ke a punti non ci sarebbe arrivato lo stesso!Abbiamo visto tutti cosa ha fatto Massa a Silverstone quando e'finito ultimo..se finisci 14

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.