Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

Guest gelax
......................Ma dico io,almeno il 90% di tutti i piloti nel mondo,se si fossero trovati nei primi metri della propria carriera F1 a difendersi da una Ferrari che cosa avrebbero fatto?Ve lo siete chiesti?

A volte si esagera qui,secondo me.

e se il 10% dei piloti in F1 ci si fosse trpvato con la MCLaren di quest'anno sei sicuro che avrebbero poi fatto tanto peggio di lui???

qualcuno penso che la sua figura l'avrebbe fatta di certo, vedi Kubica e Rosberghino . io dico che a macchine invertite si sarebbe divertito meno il moretto ( opss scusa Janka :imbarazzato::imbarazzato::biggrin::biggrin:

Link to comment
Share on other sites

........per cui la safety car non sarebbe entrata in pista nemmeno se si fossero verificati 2 o 3 incidenti come quello di kubica tutti in una volta,con la pista piena di detriti... :asd:

Tristissima e squallida realt

Link to comment
Share on other sites

e se il 10% dei piloti in F1 ci si fosse trpvato con la MCLaren di quest'anno sei sicuro che avrebbero poi fatto tanto peggio di lui???

qualcuno penso che la sua figura l'avrebbe fatta di certo, vedi Kubica e Rosberghino . io dico che a macchine invertite si sarebbe divertito meno il moretto ( opss scusa Janka :imbarazzato::imbarazzato::biggrin::biggrin:

Scusate ma io non mi riferisco alle prestazioni assolute che chiunque(o quasi)potrebbe ottenere con questa McLaren.Solo voglio far notare che il ragazzetto ha globalmente fatto molti meno errori di Alonso quest'anno,e questa

Edited by GiuseppeCantore
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

gara di oggi a parte, io vedo un ESORDIENTE che se la gioca e spesso tiene dietro un BI-CAMPIONE DEL MONDO.

(bi campione del mondo che fa di tutto per fargli dei casini e per ostacolarlo... e scusate se dopo che il bi campione del mondo ricorre a dei giochetti come fargli perdere tempo e impedirgli di fare il giro buono in qualifica, l'esordiente ventiduenne - che

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

sorry per il doppio post non so come sia possibile ho clickato una volta sola...

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

gara di oggi a parte, io vedo un ESORDIENTE che se la gioca e spesso tiene dietro un BI-CAMPIONE DEL MONDO.

(bi campione del mondo che fa di tutto per fargli dei casini e per ostacolarlo... e scusate se dopo che il bi campione del mondo ricorre a dei giochetti come fargli perdere tempo e impedirgli di fare il giro buono in qualifica, l'esordiente ventiduenne - che

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.