Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

Guest Vange

campionato finito per la ferrari... (perlomeno in pista)

GO ALONSO!!!!!!!!!!!

quest'anno si sta veramente dimostrando uno coi controcojoni, cosa che visto quanto piangeva gli anni passati non mi sarei mai aspettato! :ave:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius
p.s. Ma se mettessimo nel regolamento (come fanno nei vari forumfree etc.) che gli utenti sono "pregati"

di scrivere rispettando l'italiano?

povero Smirk :asd:

Link to comment
Share on other sites

Una cosa la devo ammettere, spesse volte sono stato critico contro Alonso ma in quest'ultimo GP Alfonso.. ops Alonso mi ha sorpreso in pi

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Guest il ruvido

riguardo la pista meglio non commentare, ci sarebbero stati giri emozionanti verso la fine dato che in ballo erano proprio le prime 4 posizioni. ma la cosa comica

Link to comment
Share on other sites

Addirittura, ne sento di tutti i colori su Hamilton:bimbominkia,pupo di Ron Dennis,presunto campioncino (detto con ironia)etc etc..................... :martello: Ah

Edited by GiuseppeCantore
Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
p.s. Ma se mettessimo nel regolamento (come fanno nei vari forumfree etc.) che gli utenti sono "pregati"

di scrivere rispettando l'italiano?

povero Smirk :asd:

Sinceramente non vedo il problema!Si capisce lo stesso no?e allora va bene cosi!Sempre polemiche..pure se scrivi un che con la k...senza parole :no:

Poi comunque parlando della gara..e'stata una gara tirata..e i pronostici sono stati rispettati anche se Raikkonen ha fatto davvero una bella gara!

Poi sinceramente non condivido tutte le critiche a Massa;e'partito 14

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

Voto 6 ad Hamilton, che ha fatto bene il suo compitino, consapevole che qui' nn si sorpassa.

Anche oggi mi e' piaciuto moltissimo Kimi, che era in gran difficolta' ad inizio weekend con il setup, ed e' riuscito a riscattarsi benissimo in gara, sparando peraltro un ultimo giro da best lap (e togliendo l'Hat Trick a Hamilton....godo :asd: )

Bravo Alonso, finalmente vediamo che anche lui ogni tanto sbaglia :biggrin:, abbastanza bravo a fare quei pochi sorpassi che ha fatto.

Massa un po' sottotono, vabene che nn si passa, ma cacchio una SuperAguri gira 2secondi piu' lenta...recuperare 1 posizione sola in 70giri mi sembra un po' scarsino. Ah, ha dimostrato ancora una volta che sottopressione cade come 1 pera cotta (ha fatto 10mila errori di guida).

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

Peccato...mi ero illuso di una rimonta di Raikonnen negli ultimi giri..peccato.

Comunque continuo a pensare che Gran Premio poteva essere senza Alonso penalizzato :doubt:

Chicca di Fiorio, parlando del direttore di gara "......e se lui avesse uscito la safety car" :imbarazzato: :imbarazzato:

A parte gli scherzi...quando Davidson si

Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.