Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

Guest Johnny

Il pupo dimostra ancora il suo potere, per chi avesse dubbi, nel caso, come vuole la FIa vinca il mondiale per me non esiste, un pivello raccomandato e piagnone....spero di cuore vinca pure Sato ma non lui,

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Beh, la scorrettezza c'e' stata, io non avevo mai visto un pilota che impedisce il cambio gomme al compagno facendogli perdere giusto il tempo per non fare un ultimo tentativo. Ma non mi pare ci siano stati reclami ufficiali, quindi la Fia di che si impiccia?

Poi, se punisci il pilota A che danneggia il pilota H, che senso ha punire la scuderia che e' di entrambi??? :blink: Allora quando sbagliano il pit stop che si fa?

Io credo che sia il team manager a dover far rispettare gli ordini nel team, sia quelli giusti che quelli sbagliati, se poi non ci riesce saranno affaracci suoi quando ci rimette.

La Fia non dovrebbe ficcare il naso in queste beghe interne a mio avviso.

Peccato, poteva essere un bel gp all'arma bianca, Alonso poteva avvicinarsi in classifica, insomma poteva essere un bello spettacolo.

Cosi' invece, io che me lo perdevo comunque, probabilmente mi perdero' un gp parecchio noioso.

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Io comunque non avrei penalizzato neanche il pilota, nonostante la scorrettezza.

Era compito della McLaren fargli sgomberare il box.

Affari loro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.