Jump to content

record incidenti


Guest kikkafro

Recommended Posts

Guest kikkafro

stavolta punto al record.

martedi 31 Luglio

ore 8 mi appresto ad andare al lavoro in moto sulla mia fazer. 50 km/h da codice, da una laterale esce come una furia senza rispettare lo stop, una sessantenne e mi centra. cado sbattendo sul suo cofano. moto distrutta :tristi01: . fratturina ad un dito del piede e 1000 ematomi ed escoriazioni ma mi

Link to comment
Share on other sites

Guest conqueror
stavolta punto al record.

martedi 31 Luglio

ore 8 mi appresto ad andare al lavoro in moto sulla mia fazer. 50 km/h da codice, da una laterale esce come una furia senza rispettare lo stop, una sessantenne e mi centra. cado sbattendo sul suo cofano. moto distrutta :tristi01: . fratturina ad un dito del piede e 1000 ematomi ed escoriazioni ma mi

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

Fossi in te venderei la moto, comprerei un camion, e per vendetta incomincerei a sbattere a tutti i sessantenni visti alla guida... :asd:

Ovviamente si scherza :D , ma nel tuo caso il lasciar perdere la moto potrebbe salvarti le penne :/

Comunque in bocca al lupo e rimettiti presto :)

Link to comment
Share on other sites

Guest kikkafro

per quanto riguarda la patente agli anziani bisognerebbe fare qualcosa. assolutamente. il carabiniere che ha fatto i rilevamenti mi ha raccontato che sono sempre pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT

Ammazza che iellato!!

Quoto chi dice di prendere provvedimenti per gliu anziani..certi credono di essere gli unici per le strade e se sbagliano pensano di avere la scusa e ma sa sono anziano...sto par di palle!

Bah sempre pi

Link to comment
Share on other sites

Guest kikkafro
Butta via la moto caro mio....

me lo dicono sempre mia moglie, mia madre e il mio datore di lavoro. ma hai avuto brutte esperienze su due ruote?

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Io ho l'allergia alle due ruote... eheh ho una fifa terribile. 10000 volte la macchina anche se neppure quella

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.