Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Ragazzi, ciao a tutti, non è che qulacuno mi da una mano a installare questa mod? In pratica io ho acquistato la versione digitale di GTL su stea,., poi quanod vado per aprire l'installazione di Histor GT, mi chiede la cartella dove il file Raceroom.zip viene decompresso, e dove lo trovo sto file?

 

Se hai la versione Steam di GTL devi "dirlo" all'installer, se ti chiede raceroom.zip e' perche' hai sbagliato a rispondere nel wizard, e l'installer cerca l'edizione Raceroom e non quella Steam.

Tra l'altro, a me l'installazione Steam non l'ha riconosciuta, fortunatamente avevo il dvd a portata di mano...

 

allora lui mi chiede se hai una copia materiale di GTL premi si, se hai una versione digitale premi no, altrimenti annulla... se premo si mi chiede di inserire il dvd, se premo no mi chiede quel file raceroom.zip... io che ho la versione digitale di steam, come risolvo?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ragazzi, ciao a tutti, non è che qulacuno mi da una mano a installare questa mod? In pratica io ho acquistato la versione digitale di GTL su stea,., poi quanod vado per aprire l'installazione di Histor GT, mi chiede la cartella dove il file Raceroom.zip viene decompresso, e dove lo trovo sto file?

 

Se hai la versione Steam di GTL devi "dirlo" all'installer, se ti chiede raceroom.zip e' perche' hai sbagliato a rispondere nel wizard, e l'installer cerca l'edizione Raceroom e non quella Steam.

Tra l'altro, a me l'installazione Steam non l'ha riconosciuta, fortunatamente avevo il dvd a portata di mano...

 

allora lui mi chiede se hai una copia materiale di GTL premi si, se hai una versione digitale premi no, altrimenti annulla... se premo si mi chiede di inserire il dvd, se premo no mi chiede quel file raceroom.zip... io che ho la versione digitale di steam, come risolvo?

 

ma guarda che ti viene chiesto prima dell'installazione di scegliere si o no in base alla copia digitale che possiedi... basta leggere cosi ti esce a monitor... nel mio caso ho cliccato no (versione raceroom).

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Ragazzi, ciao a tutti, non è che qulacuno mi da una mano a installare questa mod? In pratica io ho acquistato la versione digitale di GTL su stea,., poi quanod vado per aprire l'installazione di Histor GT, mi chiede la cartella dove il file Raceroom.zip viene decompresso, e dove lo trovo sto file?

 

Se hai la versione Steam di GTL devi "dirlo" all'installer, se ti chiede raceroom.zip e' perche' hai sbagliato a rispondere nel wizard, e l'installer cerca l'edizione Raceroom e non quella Steam.

Tra l'altro, a me l'installazione Steam non l'ha riconosciuta, fortunatamente avevo il dvd a portata di mano...

 

allora lui mi chiede se hai una copia materiale di GTL premi si, se hai una versione digitale premi no, altrimenti annulla... se premo si mi chiede di inserire il dvd, se premo no mi chiede quel file raceroom.zip... io che ho la versione digitale di steam, come risolvo?

 

ma guarda che ti viene chiesto prima dell'installazione di scegliere si o no in base alla copia digitale che possiedi... basta leggere cosi ti esce a monitor... nel mio caso ho cliccato no (versione raceroom).

 

aspetta io ho la versione 1.9 da installare... che poi aggiornerò... e mi chiede all'inizio la lingua...poi dove installarlo... e poi mi chiede se hai una copia materiale (ovvero il dvd)  di GTL premi si, se hai una versione digitale premi no, altrimenti annulla.. solo che lui per versione digitale mi sa che intende solo quella di raceroom :/

Link to comment
Share on other sites

solo che lui per versione digitale mi sa che intende solo quella di raceroom :/

O e' un bug del wizard, o ti e' sfuggito qualcosa....a me ha chiesto se avevo la copia steam o raceroom...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ... avrei bisogno di un chiarimento.

Appena faccio partire la mod e inizio in pista, lo schermo trema tutto e non riesco a guidare. Se arresto l'auto ritorna tutto normale.

Usi il cambio manuale ad H o la frizione automatica?

Quel problema mi sa che dipende dal plugin Grinding Tranny, se non usi cambio ad H, vai nella cartella plugin e rinomina la dll

Link to comment
Share on other sites

Devi disattivare quella ca....ta di grinding tranny, vai in plugin>grinding tranny .ini>general >plugin active=0 e tutto torna alla normalità

.

Link to comment
Share on other sites

Lo farei volentieri, ma non mi e' mai capitato niente di simile, non ho idea di quello che possa essere il problema

Link to comment
Share on other sites

mi è già capitato ,ma nn mi ricordo come ho risolto...........mi ricordavo bene il prob del grinding ma questo proprio no .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.