Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96


VELOCIPEDE

Recommended Posts

*****!

Ho scaricato i quasi 3 giga della versione 1.9, poi ho cercato la mia copia in cd di GT Legend e nell'astuccio non c'era il più cd...

Rivoltata la casa ed anche la camera di mio figlio come una berretta vecchia ma del cd non c'è più traccia, perso.

Nella confezione originale esiste tuttavia un codice.

Ho qualche speranza di provare sto' Mod o sono inesorabilmente fritto?...

Prova a richiedere una copia digitale

http://www.raceroom.net/helpdesk/kb_article.php?ref=7664-QIPF-8029

oltre a funzionare con Windows 7, dovrebbe essere sufficiente per installare il mod.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

*****!

Ho scaricato i quasi 3 giga della versione 1.9, poi ho cercato la mia copia in cd di GT Legend e nell'astuccio non c'era il più cd...

Rivoltata la casa ed anche la camera di mio figlio come una berretta vecchia ma del cd non c'è più traccia, perso.

Nella confezione originale esiste tuttavia un codice.

Ho qualche speranza di provare sto' Mod o sono inesorabilmente fritto?...

Prova a richiedere una copia digitale

http://www.raceroom....=7664-QIPF-8029

oltre a funzionare con Windows 7, dovrebbe essere sufficiente per installare il mod.

Saluti

Grazie! :wave:

Link to comment
Share on other sites

per me il vero limite è il real feel come gia detto, gia su altre mod, provando altri file ini ero riuscito a trasformarle, ma su historic va solo quello, si riesce a guidare bene alla fine, ma a volte sembra che lo sterzo serva solo per equilibrare le forze che agiscono sull'auto, anziche per guidarla..

Hai reso benissimo le mie impressioni! ^_^

tempo fa in un topic avevi postato un tuo file ini per il dfp, lo usavo con il Drm revival pur avendo il g25 (lavorava molto meglio del real feel).. avevo poi trovato un altro ini adatto al mio volante (ottimo su certe mod), e il tuo lo avevo accantonato ;)..

disperato per il real feel sull'historic 1.9, ho provato il tuo ini nuovamente (che gia avevo provato sul vecchio historic, ma non andava), togliendo di mezzo il real feel.. con grande sorpresa lavora abbastanza bene un po su tutte le categorie di auto (comprando l'upgrade per il ff piu tosto), sento il sottosterzo, lo sterzo che si allegerisce, la guida è piu naturale insomma.. ora non è piu un esercizio di equilibrio, ma si puo finalmente guidarle ;)

Link to comment
Share on other sites

Installato ex novo su una versione vergine di Rf da Cd: ho provato, tanto per gradire, l'Alfa GTA 2000 su Monza.

Uno spettacolo grandioso, dovevo fare solo qualche giro ma non riuscivo a staccarmi; suono e Ffb eccelsi!

Purtroppo ho poi installato l'ultima versione del GID e...il giochino si è rotto (non so se questo sia il motivo): al momento di uscire dal garage per scendere in pista Rf si blocca.

Incompatibilità o altro?

Link to comment
Share on other sites

sto provando a farmelo piacere in tutti i modi, ma i dubbi rimangono.. per curiosita ho provato alcune auto del vecchio historic (a dire il vero è un'altra mod che riprende pari pari alcune auto dell'historx 1.1), per me come risposta allo sterzo è motlo piu credibile (senza real feel) dell'1.9.. le auto si devono guidare, e non si fanno le curve con lo sterzo girato nel verso opposto.. peccato, perche per tutto il resto è superbo ed è migliorato, audio, grip piu credibile, e anche come fisica probabilmente, ma sullo sterzo le sento troppo male, con il real feel sembrano fatte di gomma, con un file ini alternativo, migliora si, ma non si sentono comunque le gomme in terra, e si ha sempre questa sensazione di equilibrare l'auto e non di guidarla..

sulla stessa pista, con auto tipo quella del video, 900 gradi, la maggior parte delle curve le faccio con lo sterzo girato nel verso opposto (per equilibrare l'auto), e piu o meno tutte hanno questa tendenza di fondo..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.