Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ma lascia stare need for speed che mi fa ######... ste curve le faccio tranquillamente di traverso pure con la mustang e la daytona del WSC70, visto che ritieni sto mod al top della fisica. Poi chiaro che con la 917 non ci si riesce, ma mi pare pure ovvio.

:shifty:

EDIT:

Scherzi a parte...andare a preferire need for speed a QUESTO mod e a questo simulatore non mi pare una scelta in direzione della "guida".

Queste erano macchine toste da portare ma non per questo impossibili. Di certo molte di esse derivavano da una grande (se non grandissima) serie, onde per cui, si cominciava a prepare una vettura da corsa partendo da una base che implicava problemi tecnici alla fine del lavoro (squilibrio di masse, tenuta, telaio poco efficiente, motore scarso o scondirevolmente troppo potente).

Questo difetto se così vogliamo chiamarlo non lo riscontriamo nelle vetture nate come prototipi (vedi la 330P o la SLR) o su modelli di serie con spiccate attitudini sportive (Alfa o Lotus). Queste vetture hanno tutte un'anima ben diversa l'una dalle altre. E' con queste auto che ci si deve buttare su un bel circuito medio lungo (come il Nordschleife consigliato da 2solw4u) e cercare di fare un giro pulito.

Ci ho provato e ho cominciato ad amare questo mod. C'è forse qualcosa che si può aggiustare ma per il momento sono molto soddisfatto.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

su un altro forum, qualcuno l'aveva provata con le Firestone, in quanto nettamente più performanti delle Dunlop, ma non ho capito come cambiarle (immagino sia correlato al genstring del file .VEH) :iiam:

quello che mi fa più rabbia è che la Mercedes 300 SLR è molto più giudabile, nonostante sia una vettura degli anni 50...

Beh, un motivo c'è! La 300 SLR era una vettura sport che derivava direttamente dalla Mercedes W196 utilizzata in F1, non dalla 300 SL come molti credono. In pratica era la medesima vettura modificata per correre nel campionato sport, ma la gestione dei pesi e l'architettura delle sospensioni sono da vettura da F1 dell'epoca.

Link to comment
Share on other sites

su un altro forum, qualcuno l'aveva provata con le Firestone, in quanto nettamente più performanti delle Dunlop, ma non ho capito come cambiarle (immagino sia correlato al genstring del file .VEH) :iiam:

Veramente, cambiare le gomme sulla 330P4 è semplicissimo, perché basta andare nel setup e cambiare la "mescola"

Link to comment
Share on other sites

allora sono io che sono orbo e non vedo le frecciette nel menù del setup per cambiare gomme :asd:

Link to comment
Share on other sites

allora sono io che sono orbo e non vedo le frecciette nel menù del setup per cambiare gomme :asd:

Io ho provato solo ora la P4 (versione "Targa") e da setup posso cambiare le gomme senza problemi.

Comunque quest'auto mi sembra sotto lo standard del mod, tra le auto che ho provato fino ad ora, questa mi sembra in assoluto la meno credibile....

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato solo ora la P4 (versione "Targa") e da setup posso cambiare le gomme senza problemi.

Comunque quest'auto mi sembra sotto lo standard del mod, tra le auto che ho provato fino ad ora, questa mi sembra in assoluto la meno credibile....

Quoto.

Link to comment
Share on other sites

Cos'hanno quelle due curve di mills per non poterle fare di traverso? mi sembran due curve normalissime.

infatti proprio questo pensavo............Torniamo a NeedForSpeed che è meglio..................

ma lascia stare need for speed che mi fa ######... ste curve le faccio tranquillamente di traverso pure con la mustang e la daytona del WSC70, visto che ritieni sto mod al top della fisica. Poi chiaro che con la 917 non ci si riesce, ma mi pare pure ovvio.

Qualche precisazione ........

Di WSC1970 tengo in considerazione soltanto i prototipi , per le vetture derivate , continuo a preferire Historix V.1

Per quanto riguarda NeedForSpeed , volevo fare dell'ironia :doh: .....ma non è stata compresa

Edited by Accapputtavucalapa
Link to comment
Share on other sites

la versione 1.0 era senza dvd-check

Ma troverò il modo di averlo, a natale una bella postepay e via di ebay a comprare Gt legends che è un gioco valido anche oggi.

La versione ufficiale ce l'aveva, ne circolava, diciamo clandestinamente, un'altra senza.

*****!

Ho scaricato i quasi 3 giga della versione 1.9, poi ho cercato la mia copia in cd di GT Legend e nell'astuccio non c'era il più cd...

Rivoltata la casa ed anche la camera di mio figlio come una berretta vecchia ma del cd non c'è più traccia, perso.

Nella confezione originale esiste tuttavia un codice.

Ho qualche speranza di provare sto' Mod o sono inesorabilmente fritto?...

Link to comment
Share on other sites

la versione 1.0 era senza dvd-check

Ma troverò il modo di averlo, a natale una bella postepay e via di ebay a comprare Gt legends che è un gioco valido anche oggi.

La versione ufficiale ce l'aveva, ne circolava, diciamo clandestinamente, un'altra senza.

*****!

Ho scaricato i quasi 3 giga della versione 1.9, poi ho cercato la mia copia in cd di GT Legend e nell'astuccio non c'era il più cd...

Rivoltata la casa ed anche la camera di mio figlio come una berretta vecchia ma del cd non c'è più traccia, perso.

Nella confezione originale esiste tuttavia un codice.

Ho qualche speranza di provare sto' Mod o sono inesorabilmente fritto?...

Prova a chiedere agli autori del mod sul loro forum... http://historicgt.8.forumer.com/

Se no cerca in giro con google e la soluzione la trovi. Io il dvd ce l'ho quindi non ho guardato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.