Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Provato in due garette ieri sera, come pilota faccio pena, ma il mod mi pare veramente ottimo!

Senti sia il volante/ff che la guida da gestire molto coi trasferimenti di carico, come feeling di guida direi che mi piace parecchio, e' solo un po dura capire come van guidate ste macchine (ok, lo ho gia' detto, sono una pippa!).

P.S.

Domandina... possibile che il motore della pantera si inchiodi dopo 500 metri dalla partenza della gara?

Mi son girato poco dopo la partenza in pieno rettilineo, pensavo mi avessero toccato, invece guardando l'elenco piloti mi dice "engine". Ho tirato troppo in quali e prove libere e si e' subito fuso o che?

Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871

Sul mio blog (vedi firma) mi sono permesso di fare una piccola recensione...per chi fosse interessato!

Pi

Link to comment
Share on other sites

Ho un grosso problema: da quando ho installato il mod mi capita che, usando altri mod, il volante ha delle forze e delle vibrazioni strane. E' come se avessi gli effetti FF al contrario.

Mi sapete aiutare?

il real feel pu

Link to comment
Share on other sites

Se volete mantenere i menu' originali o che avete per r-Factor in generale non modificate il file RFM perche' vi causera' mismatch;

e' sufficiente svuotare la sotto-cartella UIDATA/HISTORIC GT e copiarci dentro quello che avete nella cartella principale UIDATA cosi da mantenere intatta la struttoura del mod ma almeno avrete menu' a cui siete gia' abituati;

(e' vero quelli del mod sono molto particolari e curati,ma a livello di praticita' sono meglio quelli di krunch che si trovano su rF central)

Link to comment
Share on other sites

scusatemi,lo so che e' una domanda stupida ma non riesco a venirne a capo.

io uso un dfp, settato a c.a. 350 gradi.

ora volevo cimentarmi con questo mod coi 900 gradi. una volta settato il volante dal pannello e dato movimento sterzo secondo velocita' a 0 il volante una volta in pista pero' deve essere ruotato in maniera eccessiva,non naturale.

ora mi chiedo: ma rfactor non ha la bilanciatura automatica dei gradi come lfs per esempio?

Link to comment
Share on other sites

Dopo esattamente 7 volte che tento di installarlo da zero, su rfactor pulito e seguendo il manuale in pdf e 7 volte che mi da errore opening mas file... mi arrendo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo
.. allora, per chi avesse il problema del caricamento riferito al file MULTICAR.MAS.... deve copiare i files:

Multicar

MultiplayerVehicle

da:

HistioricGT\GameData\Vehicles\HISTORIC GT

a:

HistioricGT\GameData\Vehicles

... da precisare che io ho fattop l'installazione standalone con rFactor Lite ...

Dopo esattamente 7 volte che tento di installarlo da zero, su rfactor pulito e seguendo il manuale in pdf e 7 volte che mi da errore opening mas file... mi arrendo.

... hai provato a fare come sopra ? ... se l'errore MAS

Link to comment
Share on other sites

Devo ancora provarlo per bene,ma anche a voi ha cambiato il suono delle gomme?..A m

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.