Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96


VELOCIPEDE

Recommended Posts

forse rispetto ad altri mod un po semplice tenere una derapata, senza aiuti ovviamente, (provando a sebring, pista moolto larga)

poi da li a fare il tempo, ne passa, non lo so quanto sia realistico, di sicuro

Link to comment
Share on other sites

Sto mod e' una figata, non e' mica uguale a GTL, si ok alcuni e dico alcuni modelli 3d ma come si presenta raga'??!!??.

Spettacolo.

Io mi sono messo buono buono a leggere il manuale anche per settare il Realfeel col DFP bene.

La frizione la sfruttto usando l'altra pedaliera del trustmaster ... si ... 2 volanti attaccati allo stesso pc :asd:

Ingarellatissimo dall'interfaccia molto diversa, mi fiondo al Nordschleife Tourist con la Corvette.

DA PAURA, e' la prima volta che dall'inizio alla fine sembra uno standalone, non rFactor, complice il Realfeel gia' sistemato di base, veramente impressionato, dopo qualche legnata di troppo ho incominciato a capirla e ho fatto un 3 giri pieni senza ciccare, fantastico come rende sta Corva sullo sterzo, probabilmente il mod piu' completo mai uscito.

Forse potevano inserire una pista da usare col mod, in modo da concentrare i giocatori su un tracciato solo, anche se probabilmente tutti si fionderanno sul 'Ring, LeMans e MidOhioent.

......... figata....... :!!:

Link to comment
Share on other sites

Provato ieri sera...molto ma molto divertente.

Ho corso con degli amici al Rouen cone le mitiche 1000...semplicemente fantastico.

Il ff molto curato, specialmente su questo circuito.

Non vedo l'ora di riprovarlo stasera!!

Le 1000 sono bellissime da guidare!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo

.. io ho un problemino con il file multicar.mas... durante il caricamente del circuito appare la finestra di errore caricamento del file multicar.mas.... clicco su ok 3,4 volte e finisce, entrando in partita.... qualcuno ne s

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha i problemi con i file mas, vi siete ricordati si selezionare l'apposita serie introdotta dal mod e non l'All Cars And Tracks? Una volta selezionata, riavviate rF e tutto dovrebbe andare.

Link to comment
Share on other sites

.. io ho un problemino con il file multicar.mas... durante il caricamente del circuito appare la finestra di errore caricamento del file multicar.mas.... clicco su ok 3,4 volte e finisce, entrando in partita.... qualcuno ne s
Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo

.. allora, per chi avesse il problema del caricamento riferito al file MULTICAR.MAS.... deve copiare i files:

Multicar

MultiplayerVehicle

da:

HistioricGT\GameData\Vehicles\HISTORIC GT

a:

HistioricGT\GameData\Vehicles

... da precisare che io ho fattop l'installazione standalone con rFactor Lite ...

Link to comment
Share on other sites

Ho un grosso problema: da quando ho installato il mod mi capita che, usando altri mod, il volante ha delle forze e delle vibrazioni strane. E' come se avessi gli effetti FF al contrario.

Mi sapete aiutare?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.