Jump to content

GP4: F1 2007 Mod by F1Mods


VELOCIPEDE

Recommended Posts

allora per i menu va bene il mio,ma se li volete in inglese dovete rinominare il file GP2001_English.gps in GP2001_Italiano.gps nella directory C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4 2007\MenuData\PC\GP2001

per il volante invece nella cartella fonts dovete copiare i file english,spostarli da un altra parte,rinominarli tutti con la voce italian e poi rimetterli nella cartella fonts

Ok geazie capito tutto, prover

Link to comment
Share on other sites

Guest andrea81
allora per i menu va bene il mio,ma se li volete in inglese dovete rinominare il file GP2001_English.gps in GP2001_Italiano.gps nella directory C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4 2007\MenuData\PC\GP2001

per il volante invece nella cartella fonts dovete copiare i file english,spostarli da un altra parte,rinominarli tutti con la voce italian e poi rimetterli nella cartella fonts

Ok geazie capito tutto, prover

Link to comment
Share on other sites

riekkomi!, allora per le ruote, ti posso dire che le cose che puoi fare sono 2.. o le tieni tt senza riga, o tt con la riga (oppure come sono adesso) io personalmente ho preferito averle tt con la riga, questo puoi farlo scaricando i file delle wheels da siti tipo gp4 italia e simili, e poi lo installi con wadupdater, per quanto riguarda invece la vers. hi-res del 2.5 si s

Edited by skylinegtr34
Link to comment
Share on other sites

Guest andrea81

le gomme si possono distinguere,si mettono le bridgestone con la riga e le michelin senza e poi con un editor mischi le scuderie mettendo alcune con le B e altre con le M.In questo modo graficamente avrai alcune auto con la riga e altre no

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie.

Altra cosa, come disattivo l'aiuto di sterzata? Dal gioco lo disattivo ma poi ingame rimane attivo (anche se premo f8)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.