Guest pirci Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 Buongiorno, In questi giorni mi sono appassionato ad Aviano Short con le F2000 ... dopo una settimana di prove e tante succhiate in pista ho trovato finalmente un setup che mi da una buona risposte in tutto il circuito , l'unica pecca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 pirci ghei io sto lontano dal cordolo interno l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 ps: quanto ghezz andavi ieri in rettilineo Si, bello sparozzo ieri, peccato per la toccata che mi ha fatto perdere un po Avevo le gomme in fiamme dopo le staccatone al limite , non teneva piu' un cavolo ....cmq se hai ancora il replay guarda quanto recuperi ogni volta in quella S del cacchio.... Vabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 ... Vi allego il ... Ma " boia d'un mond l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 Se volete provare il setup che utilizzo... suggerimenti sono sempre graditi. avi_st_00.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 31, 2007 Share Posted July 31, 2007 Se volete provare il setup che utilizzo... suggerimenti sono sempre graditi. scusa ma quanto fai con sto "aborto" di setup? io non sono riuscito a fare un giro decente allego il mio per essere umiliato a mia volta my_f2000_aviano_short.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted July 31, 2007 Share Posted July 31, 2007 Vange, i tempi sono praticamente identici con entrambi i setup (1.07.70). Dal mio ho fatto una aggiustatina sull'ala posteriore e un ritocco ai valori del differenziale, praticamente riesco a controllare meglio la vettura. Con il tuo setup ho fatto una dozzina di giri, prover Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted August 2, 2007 Share Posted August 2, 2007 Da quanto ho visto nel video, anche se non si vede l'uscita dalla curva precedente, sembra che entri troppo all'interno, prova ad entrare piu' esterno ed al max un pelo piu' lento, e a chiudere la corda molto piu' tardi. cosi' potrai aprire il gas prima in uscita e a ruote piu' dritte senza fare mezza curva sul cordolo. :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rigo Posted August 2, 2007 Share Posted August 2, 2007 ragazzi, non perdete tempo, pirci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted August 2, 2007 Share Posted August 2, 2007 (edited) Da quanto ho visto nel video, anche se non si vede l'uscita dalla curva precedente, sembra che entri troppo all'interno, prova ad entrare piu' esterno ed al max un pelo piu' lento, e a chiudere la corda molto piu' tardi. cosi' potrai aprire il gas prima in uscita e a ruote piu' dritte senza fare mezza curva sul cordolo. Si , in questi giorni prima di partire prover Edited August 2, 2007 by pirci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now