Jump to content

Chicane di M

Guest pirci

Recommended Posts

Guest pirci

Buongiorno,

In questi giorni mi sono appassionato ad Aviano Short con le F2000 ... dopo una settimana di prove e tante succhiate in pista :tristi01: ho trovato finalmente un setup che mi da una buona risposte in tutto il circuito , l'unica pecca

Guest pirci
ps: quanto ghezz andavi ieri in rettilineo :martello:

Si, bello sparozzo ieri, peccato per la toccata che mi ha fatto perdere un po :mad1:

Avevo le gomme in fiamme dopo le staccatone al limite , non teneva piu' un cavolo ....cmq se hai ancora il replay guarda quanto recuperi ogni volta in quella S del cacchio....

Vabb

Guest Vange
Se volete provare il setup che utilizzo...

suggerimenti sono sempre graditi.

scusa ma quanto fai con sto "aborto" di setup? :asd:

io non sono riuscito a fare un giro decente

allego il mio per essere umiliato a mia volta :asd:

my_f2000_aviano_short.zip

Guest dalgui

Vange, i tempi sono praticamente identici con entrambi i setup (1.07.70).

Dal mio ho fatto una aggiustatina sull'ala posteriore e un ritocco ai valori del differenziale, praticamente riesco a controllare meglio la vettura. Con il tuo setup ho fatto una dozzina di giri, prover

Da quanto ho visto nel video, anche se non si vede l'uscita dalla curva precedente, sembra che entri troppo all'interno, prova ad entrare piu' esterno ed al max un pelo piu' lento, e a chiudere la corda molto piu' tardi. cosi' potrai aprire il gas prima in uscita e a ruote piu' dritte senza fare mezza curva sul cordolo. :!!:

Guest pirci
Da quanto ho visto nel video, anche se non si vede l'uscita dalla curva precedente, sembra che entri troppo all'interno, prova ad entrare piu' esterno ed al max un pelo piu' lento, e a chiudere la corda molto piu' tardi. cosi' potrai aprire il gas prima in uscita e a ruote piu' dritte senza fare mezza curva sul cordolo.

Si , in questi giorni prima di partire prover

Edited by pirci