Robbiexsstar Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Cosa intendi per scarso ? Se il simulatore, il motore fisico e grafico e "scarso" lo saranno pure i mod no ? Se invece intendi scarso, come vuoto di contenuto, ok, ma NKP a SOLO tre vetture, potevano almeno fare un misto GT e formula, dunque per me in questo senso NKP e scarso. Sono partiti dalle 3 formule per una questione diritti. Penso che le formule rispondendo ad un capitolato regolamentare della FIA siano esenti da diritti dell'immagine. In pratica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 IMHO il modding aiuta un simulatore solo se questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 (edited) non bastano le macchine e le piste, bisogna che ci sia una comunit Edited July 26, 2007 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 26, 2007 Author Share Posted July 26, 2007 (edited) non bastano le macchine e le piste, bisogna che ci sia una comunit Edited July 26, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 1) Cosa intendi per scarso? 2) ... io e tanta gente, abbiamo comprato NKP come un sim modabile e con la speranza di vedere arrivare mod ... 3) ..... se ci fosse maggior contenuto sono sicuro che la comunit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 (edited) non bastano le macchine e le piste, bisogna che ci sia una comunit Edited July 26, 2007 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 26, 2007 Author Share Posted July 26, 2007 stai vaneggiando, ti ricordo che quando si doveva decidere in simlegue se utilizzare netkar per un campionato ci siamo trovati anche in 15, ma non se n Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 A me nK ha sempre funzionato ... su 3 pc diversi... stavo correndo proprio ora online a spa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Thomas Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Secondo te il MOD GTR2002 ha portato o no del valore aggiunto a F1-2002? Secondo te il MOD ETCC (fantastico!) o il Prototype-C hanno aggiunto o no del "valore" a F1CH? Come mai a NR2003 ci si gioca tranquillamente ancora nella versione base CUP, nonostante i vecchi MOD-GT (TPTCC ....)? Ci sono dei sim che traggono beneficio dai MOD ed altri che vivono tranquillamente come mamma li ha fatti. Penso proprio di si. Pur essendo dei giochi che all'origine non sono stati venduti per essere modabili, ho almeno non era un argomento commerciale, i mod gli hanno resi sicuramente ancora piu attraenti mi sembra ovvio. Comunque si parla parla, o piuttosto scrive, sperando che Kunos o altri della crew leganno cio che si dice, e tengano conto di quello che viene detto qua. Altra cosa, che mi viene qua, netkar pro avrebbe direi la fortuna di poter usufruire di tutti i mod gia pronti per Rf, ci vorebbe senz'altro un po di lavoro per renderli compatibili a questo sim ma sicuramente meno che rifare tutto da zero. Bah ci facciano un pensierino ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 (edited) stai vaneggiando, ti ricordo che quando si doveva decidere in simlegue se utilizzare netkar per un campionato ci siamo trovati anche in 15, ma non se n Edited July 26, 2007 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts