Jump to content

Domanda da nuibbo

Delta_S4

Recommended Posts

1) Secondo voi in 2 giorni di test con la f1600 a crema passare da un 1.44.xx a un 1.38.25
Edited by Delta_S4

Le ho gia provate

io ci ho fatto un 400km a spa con lo stesso treno di gomme scolpite con la 1600 per vedere cosa succedeva alle stesse :rolleyes: pero' poi purtroppo non ho potuto andare avanti perche poi ho dovuto cambiarle per una gara online :rolleyes:

PS: te lo chiedo perche dici di essere niubbo, lo sai vero che le gomme si cambiano manualmente e non si rinnovano ad ogni entrata nel gioco?

Edited by oppolo

Le ho gia provate

io ci ho fatto un 400km a spa con lo stesso treno di gomme scolpite con la 1600 per vedere cosa succedeva alle stesse :rolleyes: pero' poi purtroppo non ho potuto andare avanti perche poi ho dovuto cambiarle per una gara online :rolleyes:

PS: te lo chiedo perche dici di essere niubbo, lo sai vero che le gomme si cambiano manualmente e non si rinnovano ad ogni entrata nel gioco?

Sisi lo so... Me ne sono accorto la prima volta che mi sono messo a girare con le slick... Infatti dopo una decina di giri sembrava di guidare sul ghiaccio :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ennesimo miglioramento.... 1.37:782.... Secondo miglior tempo tra gli italiani e 38

post-8752-1186005287_thumb.jpg

Edited by Delta_S4