Delta_S4 Posted August 1, 2007 Author Share Posted August 1, 2007 (edited) 1) Secondo voi in 2 giorni di test con la f1600 a crema passare da un 1.44.xx a un 1.38.25 Edited August 1, 2007 by Delta_S4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 (edited) Le ho gia provate io ci ho fatto un 400km a spa con lo stesso treno di gomme scolpite con la 1600 per vedere cosa succedeva alle stesse :rolleyes: pero' poi purtroppo non ho potuto andare avanti perche poi ho dovuto cambiarle per una gara online :rolleyes: PS: te lo chiedo perche dici di essere niubbo, lo sai vero che le gomme si cambiano manualmente e non si rinnovano ad ogni entrata nel gioco? Edited August 1, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delta_S4 Posted August 1, 2007 Author Share Posted August 1, 2007 Le ho gia provate io ci ho fatto un 400km a spa con lo stesso treno di gomme scolpite con la 1600 per vedere cosa succedeva alle stesse :rolleyes: pero' poi purtroppo non ho potuto andare avanti perche poi ho dovuto cambiarle per una gara online :rolleyes: PS: te lo chiedo perche dici di essere niubbo, lo sai vero che le gomme si cambiano manualmente e non si rinnovano ad ogni entrata nel gioco? Sisi lo so... Me ne sono accorto la prima volta che mi sono messo a girare con le slick... Infatti dopo una decina di giri sembrava di guidare sul ghiaccio :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delta_S4 Posted August 1, 2007 Author Share Posted August 1, 2007 (edited) Ennesimo miglioramento.... 1.37:782.... Secondo miglior tempo tra gli italiani e 38 Edited August 1, 2007 by Delta_S4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 Ennesimo miglioramento.... 1.37:782.... Secondo miglior tempo tra gli italiani e 38 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts