Jump to content

Mod FsOne 2007


Guest Smirk

Recommended Posts

Guest megamaus85

Ragazzi non credo che ci sia nemmeno bisogno di rispondere ad uno che sostiene che la simulazione da console sia migliore di rfactor.

Edited by megamaus85
Link to comment
Share on other sites

Guest ANM134
Cmq se leggi bene cosa ha scritto ANM134 capirai che non ha bisogno di comprarsi una XBOX360 in quanto gia ce l'ha :asd:

Tra l'altro

Edited by ANM134
Link to comment
Share on other sites

Guest Metal

Ok la questione sta degenerando....E' ovvio che certe persone non apprezzano molto Rfactor come simulatore e invece preferiscono altri tipi di giochi che magari offrono + una grafica spettacolare, sono punti di vista. Ogniuno sceglie un gioco in base ai propri gusti e in base a come percepisce la simulazione

Se qualcuno crede che GRID sia + simulativo di Rfactor non

Link to comment
Share on other sites

Mettiamo pure che la tua ipotesi stia in piedi,noi arriviamo,ascoltiamo la tua benedizione su rfactor e buttiamo nel cxxxo l'opinione che hanno migliaia di appassionati di SIM( non di giochi ) su rFactor.Ma io lo capisco pure io tuo discorso ,perch

Link to comment
Share on other sites

Guest megamaus85

ma allora che cavolo vuoi da noi?chi ti ha chiesto nulla?sei convinto che per fare simulazione devi correre contro l'AI? quella di rfactor non ti soddisfa? beh da chi lo vuoi?vai a giocare con la xbox...la si che si gioca...qui si simula. chiederei ai moderatori di mettere una pietra su sto discorso perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.