Vaillant Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Non riesco ad abbassare il mio PB di 1.40.8xx a Monaco con la 2K Ci sarebbe qualcuno degli "under - 1.40" ... che mi fa uno schema di un suo giro "under - 1.40" a Monaco con marce e velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 (edited) Non riesco ad abbassare il mio PB di 1.40.8xx a Monaco con la 2K Ci sarebbe qualcuno degli "under - 1.40" ... che mi fa uno schema di un suo giro "under - 1.40" a Monaco con marce e velocit Edited July 20, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 20, 2007 Author Share Posted July 20, 2007 Servirebbe un manualetto come ne hanno fatti a valanghe per GPL dove si spiegano le varie "interazioni" tra gli elementi del settaggio in nKP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Servirebbe un manualetto come ne hanno fatti a valanghe per GPL dove si spiegano le varie "interazioni" tra gli elementi del settaggio in nKP. dimmi cosa ti interessa e cerco di aiutarti :fischia: ma non sei tu che mi dai di solito 3 4 secondi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 20, 2007 Author Share Posted July 20, 2007 Evabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 20, 2007 Author Share Posted July 20, 2007 Idea! Jaaaap!!! I need a replay of yours in Monaco driving F2K .... I need a "fast" lap .... 1.38, 1.39 THX Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Idea! Jaaaap!!! I need a replay of yours in Monaco driving F2K .... I need a "fast" lap .... 1.38, 1.39 THX http://tinyurl.com/298ced ma ora i motori di ricerca usali un po anche tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 22, 2007 Share Posted July 22, 2007 Servirebbe un manualetto come ne hanno fatti a valanghe per GPL dove si spiegano le varie "interazioni" tra gli elementi del settaggio in nKP. Secondo me quei secondi sono soprattutto di manico cmq.. una volta che la macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 23, 2007 Author Share Posted July 23, 2007 ... Secondo me quei secondi sono soprattutto di manico cmq ... Su questo non ci piove, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted July 23, 2007 Share Posted July 23, 2007 ... Secondo me quei secondi sono soprattutto di manico cmq ... Su questo non ci piove, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now