Jump to content

F.1: GP di Germania - Nurburgring


Guest bismark

Recommended Posts

Mentre raikkonen puo'? :rolleyes:

Domenica e' stato un pollo...e' andato lungo all'entrata box, era nettamente piu' veloce di alonso e si e' accodato addormentandosi la' dietro, il resto del campionato ha dimostrato ben poco...e in quelle gare che ha vinto non ha fatto niente di extraterrestre...era primo ed e' finito primo..

E con questo non voglio dire che Massa sia un fenomeno..anzi..e' un buon pilota, ma non un campione e non vedo nessun motivo al mondo per considerarlo una 2 guida...anzi...kimi quest'anno dovrebbe esser messo in disparte..visti i risultati e rotture...

Fabio

Ma le segui le gare o guardi solo la fine, kimi nn si

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion
Mentre raikkonen puo'? :rolleyes:

Domenica e' stato un pollo...e' andato lungo all'entrata box, era nettamente piu' veloce di alonso e si e' accodato addormentandosi la' dietro, il resto del campionato ha dimostrato ben poco...e in quelle gare che ha vinto non ha fatto niente di extraterrestre...era primo ed e' finito primo..

Ma che gare guardi ??? :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Mi ci vedo male nel ruolo di difensore d'ufficio di Massa ( a pelle mi piace molto di piu' Raikkonen ) pero' forse andrebbe tenuto a mente che questa e' la prima stagione dove sa' di avere qualche concreta chance di correre per il mondiale.

Solo Hamilton tra gli attuali pretendenti per il titolo e' nella stessa situazione da questo punto di vista ( ed e' anche un debuttante assoluto )

Raikkonen e Alonso sono certamente piu' abituati a gestire questo tipo di pressione.

Link to comment
Share on other sites

guardate che raikko mi sta anche simpatico...e' che ha deluso, poco da dire, gurdate i fatti e la realta'..se vi aspettate da lui o massa il dopo schumacher....ahivoi!

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Secondo me Massa, al di la' della pressione, e' uno che fatica ad avere un rendimento costante.

Ci sono state gare in cui non metteva 2 giri buoni di fila, facendo magari un primo intertempo record e 2 scarsi o viceversa.

Credo sia questo un po' il suo limite anche se al Nurburgring i problemi erano altri.

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
era primo ed e' finito primo..

A me pare ke abbia vinto 3 gare..e in due gare e'stato costretto al ritiro per problemi meccanici..e se ci fai caso le gare ke ha proprio deluso lui sono state ben poche!!

In francia e'partito 3

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
E poi anche se fosse, partire primo e finirci non e' che sia un demerito!!

Appunto!

Perche'se parti primo e finisci primo nn va bene perche'sembra quasi ke hai vinto ''facile''..se pero'magari parti 3

Link to comment
Share on other sites

guardate che raikko mi sta anche simpatico...e' che ha deluso, poco da dire, gurdate i fatti e la realta'..se vi aspettate da lui o massa il dopo schumacher....ahivoi!

Tutto quello che mi aspettavo dal dopo MS era una Ferrari che non crollasse e restasse vicino ai migliori. L'era cosidetta MS e' anche l'era Brown, Byrne e Todt. E sono tutti personaggi che hanno mollato / dovranno presto mollare.

Perdere il nocciolo di un team che ha dominato per anni la F1 e' una cosa che avrebbe degli impatti su chiunque. A me sembra che quest'anno hanno accusato il colpo, sia dal punto di vista dei piloti, che da quello delle strategie in pista, e anche per quello che riguarda la qualita' generale della vettura.

Ma mi MOLTO aspettavo peggio. Sono al momento il secondo team in F1, mi sembra un'ottimo risultato.

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente mi aspettavo mooolto peggio per quanto riguarda il progetto vettura, che tutto sommato e' nata vincente ma e' poco sfruttato sia a livello progettuale (a livello di updates) che dai piloti.

Per quanto riguarda raikko ok, ha vinto le gare partendo non primo...mea culpa, ma non mi ha dato quell'impressione di esser in palla.

se non ricordo male in francia e' stata doppietta e avrei preferito in quel momento che massa avesse vinto per ritrovarsi piu' vicini al leader..ma vabbe'..

Quando non ha rotto non ha brillato, ieri non potete dirmi che ha fatto una buona gara..ha cappellato in maniera ridicola l'entrata ai box e quando era piu' veloce si e' accodato ad alonso (non ci credo che sia tutta colpa del problema alla vettura cosi' d'un colpo)

Sara' che poi io la vedo negativamente perche' da tutti era considerato il piu' forte dopo schumacher, l'uomo del futuro, etc etc, ma Alonso gli e' ben davanti e sinceramente come ho detto piu' volte vorrei tanto vederlo in Ferrari.

Per quanto riguarda la situazione nel dopo gara, un po' troppo pollo alonso a mostrare alla telecamera il segno, ma e' fatto cosi', e serei cmq ###### se essendo piu' veloce, ti sorpasso e vengo buttato fuori,intenzionalmente o no.(schumacher-jerez ricorda qualcosa?)

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.