Jump to content

F.1: GP di Germania - Nurburgring


Guest bismark

Recommended Posts

Guest topcomer82
inghilterra? a tu credi alla storia dell'antistallo, favoloso :asd:

melbourne non mi risulta si sia ritirato in gara.

infatti ho detto che hanno avuto 2 problemi tecnici a testa ma mentre raikkonen ci ha perso 14-16 punti felipe ne ha persi meno perch

Edited by topcomer82
Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion
inghilterra? a tu credi alla storia dell'antistallo, favoloso :asd:

melbourne non mi risulta si sia ritirato in gara.

udi

infatti ho detto che hanno avuto 2 problemi tecnici a testa ma mentre raikkonen ci ha perso 14-16 punti felipe ne ha persi meno perch

Link to comment
Share on other sites

beh, oltre alla gru (che cmq non mi sembra poi sta gran cosa.... tenete conto che in quella curva sono arrivate altre 4 auto.......... se lo centravano......), c'

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
beh, oltre alla gru (che cmq non mi sembra poi sta gran cosa.... tenete conto che in quella curva sono arrivate altre 4 auto.......... se lo centravano......), c'
Link to comment
Share on other sites

Mentre raikkonen puo'? :rolleyes:

Domenica e' stato un pollo...e' andato lungo all'entrata box, era nettamente piu' veloce di alonso e si e' accodato addormentandosi la' dietro, il resto del campionato ha dimostrato ben poco...e in quelle gare che ha vinto non ha fatto niente di extraterrestre...era primo ed e' finito primo..

E con questo non voglio dire che Massa sia un fenomeno..anzi..e' un buon pilota, ma non un campione e non vedo nessun motivo al mondo per considerarlo una 2 guida...anzi...kimi quest'anno dovrebbe esser messo in disparte..visti i risultati e rotture...

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.