Jump to content

F.1: GP di Germania - Nurburgring


Guest bismark

Recommended Posts

Guest 17mika
Traiettoria? Veramente a curva ormai completata e' scartato in maniera che nulla aveva a che fare con la traiettoria.

Poi il ragionamento sul controllare non ha senso per come sono andati i fatti. Massa e' crollato, Alonso se lo e' mangiato a 5 giri dalla fine. E il mondiale con uno che si fa mangiare cosi' non lo vinci.

Se Schumi ha mai fatto un pensierino a tornare, beh scommetto che l'ha fatto oggi pomeriggio.

non hai letto bene quello che ho scritto:)

Ho detto che massa ha scartato a Sinistra per NON lasciare l'interno in T2 ad Alonso. se conosci un minimo il Ring, saprai benissimo che iniziare il T2 all'esterno (come avrebbe fatto massa senza quello spostamento) vuol dire al 99% essere superati, perch

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
ditemi chi credeva in quel momento che Alonso avrebbe potuto guadagnare cos
Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

E' che ho visto dei campioni tener botta in maniera ben diversa.

Massa secondo me e altri non e' un campione e oggi l'ha dimostrato.

Si e' rilassato un po' troppo quando il margine era tutt'altro che incolmabile, io mi ricordo una roba tipo 7 secondi a 20 giri dalla fine e li' devi tirare ancora!! Non e' questione di usare il senno di poi. E' che nno puoi "gestire" un margine di 3-4 decimi al giro.

Alonso ne ha mangiati quasi la meta' di quei 7" prima della pioggia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Dg-F1career
cut

Esistono treni di gomme sfigati, condizioni meteo sfigate, sono le variabili delle corse. Massa era convinto di vincere ma qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Questo gp hanno messo in mostra ancora una volta: La forza del pilota e la pochezza dell'uomo Alonso.

In pratica, Un ottimo pilota, ma un uomo di *****.

Non solo con Massa,anche con Dennis.

Senza prezzo il litigio in diretta in lingua italiana!!! "sei un ######" "ma vai a ######", che soddisfazione.

W l'italiano!!! :biggrin:

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.