Jump to content

La nuova Imola


Guest Uff

Recommended Posts

E' possibile vedere il layout della pista modificata?

da quello che hai scritto, unendo il Tamburello alla Tosa praticamente non ci sarebbe pi

Link to comment
Share on other sites

Grazie uff per il report fotografico...mi fa piacere che i lavori procedano seppur lentamente e credo che questo intervento sia migliorativo...la pista sar

Link to comment
Share on other sites

E' possibile vedere il layout della pista modificata?

da quello che hai scritto, unendo il Tamburello alla Tosa praticamente non ci sarebbe pi

Link to comment
Share on other sites

E' possibile vedere il layout della pista modificata?

da quello che hai scritto, unendo il Tamburello alla Tosa praticamente non ci sarebbe pi

Link to comment
Share on other sites

grazie Uff per il servizio tutto "passione"!

Proprio oggi su Autosprint c'

Edited by CVilla
Link to comment
Share on other sites

imola2007yt2.png

Questa dovrebbe essere Imola a lavori terminati.

Onsomma Na' Merd... E' diventata!

Ma che Casso Hanno fatto? :tristi01:

Non sara mai piu' imola....disse bene un giornalista nel 1994, post tragedia del sabato e domenica: "se si toglono il tamburello e ...lapsus la variante dove VOLO barrichello sulle protezioni era la bassa? ....Non ha piu' senso correre a imola!

Gli chiesero: " ma allora per la situazione sicurezza a imola come si puo' risolvere?"

Lapidario rispose :" NON correndo a imola!"

Dopo gli sciagurati fatti del 94 hanno distrutto la pista piu' bella del mondo!

A seguito delle decisioni prese, nella stesura del regolamento per la stagione 94, ad opera di SOMARI in doppio petto, abbiamo perso uno dei piu' grandi piloti del mondo!

La vita di un nuovo pilota, che tanto aveva faticato per giungere in f1, Roland Ratzenberger e' stata stroncata!

Furono compromesse le cariere di Barrichello e Car Vendlingher entrambi subirono gravi infortuni durante incidenti. ( Vendlingher a monaco). Piu' una serie spaventosa di carambole che solo per pura fortuna non comportarono alti Ferimenti e morti!

Dopo aver reso, d'apprima le vetture piu' avanzate del mondo, in stramaledetti subdoli mostri che innescavano comportamenti estremi, irrazzionali!

Ingestibili dai piloti senza i supporti elettronici, con cui quelle vetture si erano evolute nei decenni precedenti. Portarono a ricerche di set up ancora piu' estreme di quanto non si fossero mai provate prima in f1, per gestire il connubbio Telaio-Aereodinamica.

Causarono una massacro sportivo e umano!

Al termine dell'immenso polverone , rispuntarono ancora i SOMARI, stavolta con la scusa della sicurezza si scagliarono su tutte le curve veloci! Tagliandole, levandole, Variantandole e se andavi ancora troppo forte rivariantandole ancora!

Uno scempio Perpetrato su tutti gli autodromi del circus!

Il compianto Michele Alboreto diceva.." non lo ordina il dottore di correre in f1, se lo si reputa pericoloso basta non farlo!"

Oggi ci ritroviamo con autodromi anonimi! Le cui uniche emozioni forti, sono racchiuse nei vecchi ricordi rispolverati da Altisonanti nomi... Come Monza!

Che oggi anche lei non vale piu' nulla dopo che sti pazzi maledetti ci hanno messo le mani sopra!

Siamo sinceri con noi stessi! io Amavo monza, e ora non riesco piu' nemmeno a girarci.

C'era la variante good year....Mistica nella sua percorrenza ... e ci hanno messo Una variante da 50 kmh.....NO DICO 50 KMH!

La roggia Prima tecnica e veloce, e' stata snaturata Variandone il raggio di curva!

Le 2 di lesmo, che si facevano in apnea in un'esaltante crescendo di velocita'! Ora sono due banali curve sestrose che non raccontano piu' la storia di coraggio e abilita' di cui erano custodi!

B'e direte l'ascari' e' l'Ascari...Quella non la toccano!

Ma hanno costretto a cambiare i set up variando gravemente meta' o piu' delle curve del tracciato e ora l'ascari e' una formalita' ..Rispetto a come era prima il set up!

Meno male che resiste il fascino della parabolica! Ma forse e' troppo poco! O e' solo l'ultimo respiro, esalato da un malato che stanno uccidendo!

Ora Imola non avra' piu' quello che aveva prima! E forse solo ripristinando il vecchi tracciato mi sentirei di esaltarmi!

Forse la sola e unica buona notizia e' che senza il carrozzone Dei SOMARI in doppio petto della fia, hanno finito di fare scempio di imola!

Ma bisogna fermarli...Non permettergli di andare a rovinare quel poco che resta di storico negli autodromi di tutto il mondo!

Pare non corrano piu' a manycure.....MENO MALE! ANDATE VIA SOMARI MALEDETTI!

AZZ.....ma quanto ho scritto! GULP!

Scusate mi sono fatto trascinare, in certi momenti mi sembravo il DOTT. Costa, quando parte con la favola dei piloti!

Scusate e' stato uno sfogo represso da un decennio probabilmente!

Sorry

Link to comment
Share on other sites

Il compianto Michele Alboreto diceva.." non lo ordina il dottore di correre in f1, se lo si reputa pericoloso basta non farlo!"

Logica lapalissiana, ma viviamo in tempi in cui si vuole gallina uovo mogli ubriache e botti piene.

Era il 'piccolo nurburgring' per ora bisogna accontentarsi della Piratella e della Rivazza (ora non confondo le due curve :asd: ), fintanto che non decideranno di introdurre in F1 macchine pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Onsomma Na' Merd... E' diventata!

Ma che Casso Hanno fatto?

.......cut.....

Ora Imola non avra' piu' quello che aveva prima! E forse solo ripristinando il vecchi tracciato mi sentirei di esaltarmi!

francamente non comprendo molto, sembra che ogni volta che c'

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.