Jump to content

LIME ROCK PARK

Guest si3v

Recommended Posts

Guest matomo
l'asfalto virtuale era da intendersi come un asfalto sporco di sabbia... la parte è nominata come Out quindi asfalto a bassa aderenza... pensi che tenga, ma sul + bello ZAC... e via lui...  :lol:

Scusa Si3v ma questa cosa non mi convince più di tanto nel senso che questa perdita di aderenza non mi é sembrata così graduale come dici. Mi spiego meglio.

Se vai sulla striscia di "terra" con le sole gomme di sinistra, toccando con quelle di destra il cordolo, la macchina pare continui ad avere la stessa aderenza di un asfalto normale. Non appena invece anche le ruote di destra vanno oltre il cordolo, inizia ad alzarsi la polvere e si ha una drastica perdita di aderenza.

Un'altra cosa che però non so se potete confermarmi. Non é un po' pesantuccia dal punto di vista grafico?

In pratica, ho appena gareggiato con un mio amico e a lui scatta paurosamente, ad eccezione del rettilineo. Ha un athlon 800, geffo 2 mx, 256 MB di ram... :asd: (rido ma ero nella sa stessa situazione fino a poco tempo fa)

Ho finito di fare il ballsbreaker. :P

A parte questo che dire? E' una pista che per mia ignoranza non conoscevo e che dopo due giri me ne sono subito innamorato. Sublime. Quindi... :clap:

Ciao.

A parte questo che dire? E' una pista che per mia ignoranza non conoscevo e che dopo due giri me ne sono subito innamorato. Sublime. Quindi...  :clap:

Quoto in pieno: basta un giro per imparare le curve, ma per fare i temponi c'è da sudare parecchio.

Allora... la parte esterna del cordolo alla fine della BIG BEND CURVE è stata nominata Out (asfalto sporco a bassa aderenza). Ora se un tratto di pista nominato Out ha la stessa aderenza della parte nominata Road, non lo decido io...

Il problema è che probabilmente mi sono dimenticato di cambiare texture... purtoppo ora credo si possa fare ben poco... cmq è un pezzo largo un metro e mezzo poi c'e' la terra...

CMQ RIPETO.. E' UNA PERDITA DI TEMPO... la linea ideale consiglierebbe adirittura di non toccare il cordolo ma tenersi circa tra il centro della pista e il cordolo, per poi impostare subito la LEFT HAND CURVE...

Per l'aspetto grafica...

se Outrunner mi ha detto che con la sua gf2 mx gli andava tutto liscio... controllate le vostre installazioni... oppure scaricatevi il texture pack

:ciao1:

Guest S_N_I_P_3_R

Ma quanto è basxxxxa quella chicane????! :angry::D

è veramente difficile non doverla prendere dritta.. :rolleyes: :brum:

gran bella pista cmq :clap: :bye:

la versione con la chicane è una bestemmia!!

in una pista così rovina tutto!!

lime rock e falkenberg con la f. renault: esperienza multi definitiva :rock:

Guest FabioGF

Naaaaaaaaaaaaaaa....

Cmq al primo giro nella versione chicane, abituato senza, ho fatto un frontale da paura! :lol::lol::lol:

Guest S_N_I_P_3_R

Non rovina tutto,se non ci fosse quell'avvallamento nel cordolo :angry::D:D

e vabbè dai..ci abitueremo a testacoda e frontali... :blink: come se non ci fossi già abituato.. :P:unsure: :rolleyes:

Naaaaaaaaaaaaaaa....

Cmq al primo giro nella versione chicane, abituato senza, ho fatto un frontale da paura! :lol::lol::lol:

Io pure mi sono spaventato :rofl:!!!!

Guest S_N_I_P_3_R

Ma su che tempi girate nella versione con chicane?io sono ormai al limite e ho strappato un 42.879..ma non ho riferimenti per capire se son lento o veloce.. :)