Guest Vange Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 40.5!! BUAHAHAHAHAHAH!!!! :eheh: :ciao1: ci vediamo in pista... :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 bellissima!!! 41:775 (quella veloce, naturalmente) Mi fate morire..... Non vedo l'ora di tornare a casa a provarla! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 41:265 con i consigli di Vange... grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 40:191 :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 40.122 in attesa di rompere il muretto dei 40... Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 ora l'assetto nn lo tocco più (nn sono molto esperto) però adesso ho capito (gioco da molto poco a nk) quanto questo influenzi le prestazioni (più di quanto pensassi) edit: ho tirato giù + di 3 secondi solo cambiando l'assetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 azz... io sono al mare senza netKar e mi fateuscire queste novità????? Va bè, mi consolerò col mare di Taormina.. ..Comunque COMPLIMENTI in anticipo x la pista , la potròprovare solo tra 1 ventina di giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 Sono riuscito a provarla solo oggi, e posso dire solo FENOMENALE, sia per la realizzazione (complimenti) che per il tracciato in se (con la Zonda è fichissimo ). Un piccolo appunto soltanto: in uscita dal primo curvone se si esce sulla terra c'è ancora un paio di metri di asfalto "virtuale" (nel senso che si vede terra, ma non fa nuvole di polvere e si ha l'aderenza dell'asfalto). Torno subito a correre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 l'asfalto virtuale era da intendersi come un asfalto sporco di sabbia... la parte è nominata come Out quindi asfalto a bassa aderenza... pensi che tenga, ma sul + bello ZAC... e via lui... io consiglio di non tenersi troppo larghi su quella curva... la successiva va impostata molto larga... se si rimane troppo stretti bisogna mollare un pelino pena una traiettoria troppo stretta alla successiva... cmq... 39:9xx cmq credo che i maniaci dell'hot lap faranno 38 alto (parlo sempre della 3000) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 L'ho provata! Fantastica!!!!! A proposito di senso di velocità... consiglio vivamente a chi desidera avvertire un maggiore senso di velocità di provare questa pista... Credo che ogni post di questa natura non abbia motivo di essere! Complimenti si3v (una chicca quella dei TIR? dei team!) Tempi: premesso che ogni volta che arrivo alla curva 'Libks' lo guardo e mi confondo... uscendo miseramente di pista. Mi sono imposto di guardalo (molto difficile con quello sguardo di bimbo 'monello'??? o birbante... E' rimasto tale e quale! ) e cosi' sono riuscito a fare un tempo monstre... Sfido chiunque a batterlo: 38.34 !!!! . .. ... .... ..... ..... :rolleyes: Dimenticavo... un particolare importante... 38 sono i minuti e 34 i secondi.... l'ho fatta correndo.... a piedi! Buonanotte :bye: (se il caldo ci da tregua!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts