MikeHaz Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 hehehe un 360° x dietro :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 44.814 - F.3000 - Chicane version Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 La vicinanza di una certa persona che, evidentemente m'influenza in un certo modo... mi fa esclamare... UNA CAGATA! Bravissimo Si3V :birra: :birra: :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 si3v..................... GRAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIULEEEEEEEENZAA !!!!!!!!!!!!!! hehe ora corro a scaricare e provare! ciao GRANDE !!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 Bellissima,complimenti :ciao1: corro a girarci.. ps tra gli assetti di default della 3000 qual'è quello ke si addice di + alla pista?come base di partenza....thx pps 45.531 versione chicane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 quello di falken... metti il preload al massimo, packers anche allunga la 6° marcia e abbassa le ali... indicazioni sommarie, ovviamente... io sono arrivato a 41.2 senza chicane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 quello di falken... metti il preload al massimo, packers anche allunga la 6° marcia e abbassa le ali... indicazioni sommarie, ovviamente... io sono arrivato a 41.2 senza chicane Bene avevo intuito ke il migliore era l'assetto di falken..vista la somiglianza della pista... ora provo quello ke mi hai detto.. è da quello ke deriva il "saltellamento" sulla sopensione esterna in appoggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 è da quello ke deriva il "saltellamento" sulla sopensione esterna in appoggio? il saltellamento è dovuto al fatto che è pieno di buche... in fondo le piste americane sono tutte in stato pietoso! cmq, con la f3000 toccherai sempre.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 è da quello ke deriva il "saltellamento" sulla sopensione esterna in appoggio? il saltellamento è dovuto al fatto che è pieno di buche... in fondo le piste americane sono tutte in stato pietoso! cmq, con la f3000 toccherai sempre.. Mmmm forse non ho spiegato bene quel ke succede cmq ora con il nuovo assetto rivisto non succede +...se provi con l'assetto di croft si nota ancora di +..a forte velocità in curva la sospensione anteriore su cui si sposta il carico si pianta e poi va via di brutto.. cmq grazie ai tuoi consigli ora giro in 44.031 versione con chicane e 41 netti senza chicane!un secondo e mezzo meglio..thx Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 bellissima!!! 41:775 (quella veloce, naturalmente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now