Robbiexsstar Posted July 16, 2007 Author Share Posted July 16, 2007 magari posso darti qualche info, eheheh Bene ho capito, non si vuole far sapere nulla in giro. Peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 (edited) magari posso darti qualche info, eheheh Bene ho capito, non si vuole far sapere nulla in giro. Peccato. Se ci pensiamo bene,alla fine..se il Ring uscisse domani cosa succederebbe? Come quando scaricari Spa,pensavo che forse avvenisse la svolta (on-line),allora fiducioso mi misi al volante in Sp e poi cliccai "multi"....beh,non trovai nessuno,ancora oggi non ho avuto il piacere di farmi una gara a Spa con questo sim. Figuriamoci con il Ring,stessa cosa. Ma io mi domando:quei "poveri" appassionati che si sbattono per creare un capolavoro come puo' essere il Ring,quali soddisfazioni personali possono trarne? E' una domanda che mi sono posto da qualche tempo,finch Edited July 16, 2007 by asso(ita) Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 magari posso darti qualche info, eheheh Bene ho capito, non si vuole far sapere nulla in giro. Peccato. Scusate, forse sono stato frainteso.. Gimmi e' un amico che non sentivo da tempo, ed il mio "darti qualche info" e' molto piu'generico... Cose che esulano dal ring e da nkp stesso Chiedo venia se son stato malinterpretato Baci libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 (edited) magari posso darti qualche info, eheheh Bene ho capito, non si vuole far sapere nulla in giro. Peccato. Se ci pensiamo bene,alla fine..se il Ring uscisse domani cosa succederebbe? Come quando scaricari Spa,pensavo che forse avvenisse la svolta (on-line),allora fiducioso mi misi al volante in Sp e poi cliccai "multi"....beh,non trovai nessuno,ancora oggi non ho avuto il piacere di farmi una gara a Spa con questo sim. Figuriamoci con il Ring,stessa cosa. Ma io mi domando:quei "poveri" appassionati che si sbattono per creare un capolavoro come puo' essere il Ring,quali soddisfazioni personali possono trarne? E' una domanda che mi sono posto da qualche tempo,finch Edited July 16, 2007 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 16, 2007 Author Share Posted July 16, 2007 Se ci pensiamo bene,alla fine..se il Ring uscisse domani cosa succederebbe? Come quando scaricari Spa,pensavo che forse avvenisse la svolta (on-line),allora fiducioso mi misi al volante in Sp e poi cliccai "multi"....beh,non trovai nessuno,ancora oggi non ho avuto il piacere di farmi una gara a Spa con questo sim. Figuriamoci con il Ring,stessa cosa. Ma io mi domando:quei "poveri" appassionati che si sbattono per creare un capolavoro come puo' essere il Ring,quali soddisfazioni personali possono trarne? E' una domanda che mi sono posto da qualche tempo,finch Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 (edited) **Manaos: Non ho citato Kunos e via dicendo proprio per evitare il solito arrembaggio che conosciamo,ma ti quoto in tutto. ***Robbie:Il discorso della ignore list Edited July 16, 2007 by asso(ita) Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 ...cut Cavolo si3v s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 16, 2007 Author Share Posted July 16, 2007 ***Robbie:Il discorso della ignore list Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 (edited) **Manaos: Non ho citato Kunos e via dicendo proprio per evitare il solito arrembaggio che conosciamo,ma ti quoto in tutto. ***Robbie:Il discorso della ignore list Edited July 17, 2007 by Angor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 :!!: Che fine ha fatto il capolavoro di Si3v? Chi sa batti un colpo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts