Jump to content

Champ Car World Series 2006 by iDT Simulations v1.50


holly

Recommended Posts

Guest daddo

fantastico. Ho girato stamattina a St. Petersburg appena rilasciato. Sempre piu' fantastico cristo, mi diverto come 1 bambino. Gli manca un pelo di fisica piu' morbida, ed e' IL mod

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho spulciato tra i tempi fatti con queste macchine nella controparte reale a Laguna Seca.Risulta un 1.05.880 come record ( Sebastien Bourdais ) con queste macchine fatto nei test di marzo di quest'anno.Ora leggo su RfCentral di persone che fanno 1.01.Premetto che nn ho ancora fatto un giro con questo mod quindi nn ho idea di come sia la fisica,ma ho avuto modo di apprezzarlo dal punti di vista grafico.Non

Edited by giuseppe
Link to comment
Share on other sites

Io l'ho provato ieri pomeriggio e in effetti sono una libidine soprattutto in gara dove si combinano certe cose e poi con quei suoni cos

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho provato ieri pomeriggio e in effetti sono una libidine soprattutto in gara dove si combinano certe cose e poi con quei suoni cos
Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
Scusate ho spulciato tra i tempi fatti con queste macchine nella controparte reale a Laguna Seca.Risulta un 1.05.880 come record ( Sebastien Bourdais ) con queste macchine fatto nei test di marzo di quest'anno.Ora leggo su RfCentral di persone che fanno 1.01.Premetto che nn ho ancora fatto un giro con questo mod quindi nn ho idea di come sia la fisica,ma ho avuto modo di apprezzarlo dal punti di vista grafico.Non
Link to comment
Share on other sites

Allora.. A me non interessa molto il raffronto tempo reale e con rfactor (e io a laguna faccio 1.2) ma ce una cosa che forse non mi convince.. dico forse perch

Link to comment
Share on other sites

ma a voi funziona il campionato?

ho comprato diverse auto sia 2005 che 2006 ma continuava a dirmi che mi serviva una vettura champ06?

ho disabilitato il filtro nel file del campionato ma non mi sembra il massimo come soluzione! :rolleyes:

eddai ciro... please... :tristi01:

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.