Jump to content

Champ Car World Series 2006 by iDT Simulations v1.50


holly

Recommended Posts

Guest alexander

ragazzi ma a voi funziona il campionato off line? a me no e non riesco a capire il perche,ci clicco sul camp ma non funziona da cosa puo dipendere?

Link to comment
Share on other sites

bisognerebbe girare su qlc circuito dove corre la champ car e paragonare i tempi cn quelli reali

ad esempio a Montreal nel 2006 Bourdais ha fatto la pole cn 1:20:005

qlc che ha manico dovrebbe vedere se riesce a fare lo stesso tempo cn la vettura 2006, allora la fisica sarebbe buona

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

quanto fate a montreal?

lora in qualifica erano sull'1:20 i migliori

che poi sn i tempi dei primi nel weekend dell'anno scorso della champ car

Link to comment
Share on other sites

quanto fate a montreal?

lora in qualifica erano sull'1:20 i migliori

che poi sn i tempi dei primi nel weekend dell'anno scorso della champ car

si intendevo anchio quelli, chiedevo quelli con rfactor

cmq sono stradaccordo con magnus, + che i tempi (che a montreal erano del 6% + lenti tra f1 e cc e ad esempio a monza tra rfactor e f1 differenza sempre del 6%, quindi nn

Link to comment
Share on other sites

volevo ricordare a quei signori che tanto tanto si lamentano di questo mod........che ques'ultimo e' gratis e ancora alla prima released e infine giocare con rfactor contro l AI e' pura follia perche' questo sim e' nato per fare campionati online alla grande e stop!E poi dire che Gtr 2 e Race hanno una Ai avanti anni luce.......ne ho lette tante in questo forum

ma questa mi mancava di .......ta: l'Ai imbattibile e spettacolare appartiene solo alla serie Gpx (gp2 gp3 gp4) e stop!

Ciao e buon divertimento online

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

non andiamo troppo OT con sta storia dell'online :wink:

Personalmente, sono piu' di 5 anni che non mi azzardo a giocare con l'AI. Quando ho poco tempo, mi cerco un server online e mi metto a girare da solo. Correre contro dei BOT mi da sensazioni che rasentano lo zero.

Per il discorso fisica: boh, lontanissimi non siamo ecco, pero' c'e' sempre qualcosa che non va, e sinceramente non saprei su cosa lavorare. Speriamo facciano un buon lavoro con la 1.1

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

certo che l AI di Gtr 2 e Race rispetto a rfactor e' migliore..........ma credimi ci vuole poco per esserlo :biggrin: E online autoscontri su server pubblici ci stanno anche parecchi......ma ci sono una miriade di campionati online con vari mod con i quali organizzi il tuo tempo libero senza problemi e credimi ed e' tutt altra cosa correre con fair play e rispetto dell avversario

Cmq son di parte adoro solo le ruote scoperte e questo mod Champ fa parte oramai del mio quartetto preferito assieme ai Gp1979 ,CTDP05 ,FSOne

Su rfactor segnalo che son uscite le skinpack alla risoluzione 1024x768 sulla sezione del mod Champ

:pulotto:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.