Guest Tuzzo Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 ...è questo il periodo delle scottature... colti dall'orgasmo dei primi soli.... sempre li a smanettare col povero netkar... sempre li ad entrare ed uscire dall'abitacolo.... ignari degli effetti negativi della lunga esposizione... E' questo il periodo in cui i pivel..emmm...i frutti maturano... inaffiati...concimati....da garette notturne... che concimano....come il letame.... e voi...ignari frutti, maturate.... per l'autunno....mese di raccolta.... quando vi raccoglierò...come il contadino esperto.... e con un movimento secco vi staccherò... 1,2,3 tanti....secondi.... I muratori sanno cosa intendo...hanno già visto.... quella sera c'era qualche frutto prelibato..già maturo per essere colto.... e TUzzo HA RACCOLTO.... Newberry...terreno fertile....ben concimato.... Un primo assaggio.... ...si sa...le primizie hanno un costo superiore.... Quale migliore primizia di un buon muratore.... Stanno arrivando le pioggie...che vi faranno maturare.... come turgidi capezzoli in una spiaggia in pieno agosto... ....faccio un tuffetto emmmm.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 I muratori sanno cosa intendo...hanno già visto.... quella sera c'era qualche frutto prelibato..già maturo per essere colto.... e TUzzo HA RACCOLTO.... Newberry...terreno fertile....ben concimato.... Un primo assaggio.... ...si sa...le primizie hanno un costo superiore.... Quale migliore primizia di un buon muratore.... Poveri muratori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 Tuzzo poeta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 Siete ormai sotto tiro, al primo errore, ricordate che lui vi osserva! Muratore avvisato mezzo avvinazzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 quanta falsita' nelle tue parole... PIVELLACCIO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 Muratori...... "Non ragioniam di loro.... ma guarda e passa...." ... muratori, gente colta.... Tuzzo, pivello... giuro che la prossima gara ti staro' sempre dietro.. per poi vederti sbagliare e mandarti un messaggio.... Una sola parola Roboante nell'aere...... PIVELLO!!! libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 Tuzzo poeta Concordo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 Uno che legge sta cosa dice , subito a primo impatto .... "Cavolo il caldo comincia a fare effetto ..." INVECE NO! Signori e signore .....è il Tuzzo ...non vi preoccupate ...è sempre così ... anzi ...preoccupatevi .... Ciao Pivello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 Tuzzo, pivello... giuro che la prossima gara ti staro' sempre dietro.. per poi vederti sbagliare e PIVELLO!!! libks ahahahaha io sbagliare? ahahahahah che ridere...io sbagliare ehehehhe.... un verbo che il mio vocabolario non conosce. Tuzzo non sbaglia... specialmente qando è al comando... la completa padronanza del mezzo... il tutt'uno con il volante la pedaliera.... il telaio....i pneumatici....i miei capezzoli...turgidi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 Tuzzo, pivello... giuro che la prossima gara ti staro' sempre dietro.. per poi vederti sbagliare e PIVELLO!!! libks ahahahaha io sbagliare? ahahahahah che ridere...io sbagliare ehehehhe.... un verbo che il mio vocabolario non conosce. Tuzzo non sbaglia... specialmente qando è al comando... la completa padronanza del mezzo... il tutt'uno con il volante la pedaliera.... il telaio....i pneumatici....i miei capezzoli...turgidi... per non dimenticare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts