Jump to content

Numero server di gioco!!!

Guest AndyS2k

Recommended Posts

Guest AndyS2k

potete mandarmi pm con link a brands hatch please. ho visto gente girare ma se metto pista su google sembra inesistente.....dove diavolo la trovo?!

Guest pirci
potete mandarmi pm con link a brands hatch please. ho visto gente girare ma se metto pista su google sembra inesistente.....dove diavolo la trovo?!

Devi andare sul sito del gpchampionship (www.gpchampionship.com) , registrarti al sito ed iscriverti al campionato , ti verrranno fornite le piste beta (trovi i link nelle news riguardati l'avvio delle prequalifiche) e le relative password.

Guest cuscus

mi sono registrato anche io sia al sito che al campionato, mi chiede di entrare in un team, provo quello gpchampionship eppure mi dice "not yet considereted by team manager" cosa azz devo fare per poter provare le piste beta, spararmi? :(

Guest Vange
mi sono registrato anche io sia al sito che al campionato, mi chiede di entrare in un team, provo quello gpchampionship eppure mi dice "not yet considereted by team manager" cosa azz devo fare per poter provare le piste beta, spararmi? :(

devi aspettare che il team manager ti accetti (o ti rifiuti).

puoi creare un tuo team volendo, ma cmq anche quello deve essere prima approvato credo.

Guest AndyS2k

che macello. Ora ho chiesto a fast and forius team se mi accetta....boh ho scelto a caso. In piu' mi sono iscritto alla gara in brand hatch , ma continuo a non avere la pista e neanche a spaere come postare i tempic he ho visto ci sono sul sito...mamma mia che confusione....

Devi scaricare la pista e girare on line nei server del GPC. I tempi vengono registrati automaticamente senza bisogno di inviare nulla .... Se ho sbagliato correggetemi :unsure:

Guest pirci
Devi scaricare la pista e girare on line nei server del GPC. I tempi vengono registrati automaticamente senza bisogno di inviare nulla .... Se ho sbagliato correggetemi :unsure:

Tutto giusto :rolleyes:

Una volta che siete registrati al Gpchampionship (voi ed il team) dovete aspettare l'ok degli organizzatori, quando tutto

... Una volta che siete registrati ... [CUT] ... seguendo le istruzioni che trovate nei meandri del sito

Br