redi Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 gentilmente qualche virtualdrive sa spiegarmi se funzionano il nuovo aggiornamento, gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 L'audio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Li ho provati ieri sera , alla prima installazione non andava una cippa , ho rimesso dunque gli originali ed ho dato come cartella di intallazione dell'eseguibile il desktop , poi manualmente sostituito i file con quelli originali. Risultato? La F2000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
redi Posted June 29, 2007 Author Share Posted June 29, 2007 Li ho provati ieri sera , alla prima installazione non andava una cippa , ho rimesso dunque gli originali ed ho dato come cartella di intallazione dell'eseguibile il desktop , poi manualmente sostituito i file con quelli originali. Risultato? La F2000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts