Guest Alastre Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...threadid=499678 io ho risolto così! La patch non l'ho installata, mi ci metteva una vita a creare un punto di riprisitno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 grazie alastre,una manna dal cielo ..........................sto scaricando la patch..speriamo :grrr: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Forse a me non lo fa perchè ho disabilitato l'assistenza remota e l'invio degli errori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 5 minuti di seguito collegato (con patch)! record Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Ci deve essere un furbetto che si segna i nostri nick e ci risolve l'ip per poi attaccarci... è un bug di windows xp... scaricate questa patch http://www.microsoft.com/technet/treeview/...in/MS03-026.asp ed installatela stiamo lavorando per stanare il balordo... appena lo troviamo.... :ghiglia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MarcoM Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 E' un lurido worm! Non so come abbiano fatto, ma hanno colpito una quantità enorme di PC! Tutti i forum sono strcolmi di post al proposito. Installate la patch Microsoft consigliata poco sopra e usate un firewall (il worm usa la porta 135 da quel che ho capito). Installa un eseguibile chiamato msblast.exe in windows\system32, per cui dal task manager terminate il processo msblast e poi cancellate fisicamente il file dalla catella windows\system32. Aggiornate l'antivirus. Così non dovrebbe più dare problemi. Certo ci ha fatto passare una serata da incubo! MarcoM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 Ho risolto il problema installando questa patch Microsoft per l'RPC, il quale, senza patch, poteva essere attaccato da hacker. Guarda caso, subito dopo aver installato la patch, ho provato a fare uno scann col Norton e mi ha trovato un worm... strano eh? Secondo me c'era qualcuno che ci provava col mio pc... Edit: non avevo visto la risposta di MarcoM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MarcoM Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 Ci ha provato con taaaaaaanti! Deve'essere stato un attacco in grande stile perchè bazzicando su molti forum, ho visto moltissimi utenti segnalare il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 Ci ha provato con taaaaaaanti! Deve'essere stato un attacco in grande stile perchè bazzicando su molti forum, ho visto moltissimi utenti segnalare il problema. Si anch'io, praticamente in tutti i forum che conosco ci sono utenti che invocano aiuto disperati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 molto strano..ogni volta che riavviavo,prima di installare la patch.. mi ritrovavo pieno di robaccia... meno male che c'e' ad-aware.... che sollievo.. addirittura nella cartella di windows mi son ritrovato una sottocartella con il nome stesso di windows strapiena di spyreware,worm ecc ecc.. ora e' tutto finito.. :sgrat: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts