Jump to content

iPhone...ne parliamo?


Guest Colin_GT

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

...una cosa non l'ho mai capita: cos'ha 'sto "coso" in pi

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Miles Gloriosus

...non credo che funzioni come il bluetooth o il gps si possano implementare via aggiornamenti software, se manca la componente hardware che le deve realizzare... definire "marcio e indietro" il mercato della telefonia italiana mi sembra strano, visto che in america sono messi peggoi di noi e, al di fuori delle metropoli, usano ancora la rete analogica (tipo startac...)... il fatto che l'iphone "senza connessione alla rete costante

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Guest TheOne

io sono partito dal Win 98 per arrivare a Mac Os X Tiger passando per Win 2000, Se, ME,Xp Sp1 e SP2, Vista Ultimate, Mandrake 10 Kubuntu e Ubuntu + compiz ; e la mia esperienza

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

...beh, sicuramente mi sento molto limitato, poi una volta che ho avuto un problema hardware mi sono sentito veramente "in mutande"... ho avuto diversi problemi con una versione originalissima di tiger 10.2 (se non ricordo male - il computer non

Link to comment
Share on other sites

L'iphone personalmente mi sembra un po' sopravvalutato a livello di marketing (e anche sovraprezzo) rispetto ad altri prodotti simili; da quel che si legge in rete sembra che abbiano inventato un prodotto nuovo e unico quando in realt
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.