Guest Manaos Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 (edited) In ogni caso io non credo ci siano responsabilit Edited July 5, 2007 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ellenico Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 (edited) Consentitemi un OT, lo butto li come paragone ed eventualmente spunto di riflessione: Juve-Moggi..........La Juve sosteneva che Moggi agiva senza che la Juve lo sapesse (tecnico, giocatori, presidente, ecc).........ma la Juve grazie a moggi vinceva (sistemando le partite con gli arbitri, dove lo 0_0 era il risultato giusto sul campo).........morale la Juve in B. Che ne pensate, come filo logico? ovvio che il calcio e la f1 sono cose diverse, ma il discorso Edited July 5, 2007 by Ellenico Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 beh, sono anch'io abbastanza d'accordo con ellenico.. il discorso pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 (edited) sottovaluti un tantino la rapidit Edited July 5, 2007 by Robbiexsstar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 l'aerodinamica della mclaren ha ben poco a vedere con quella della ferrari, non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 Non hanno trovato progetti ma questo Si tratta di settecento pagine di dettagli: decisioni interne, strategie, scelte di materiali, assetti della macchina impiegati in un determinato test, che sono finiti sulla scrivania di Mike Coughlan, il capo dei progettisti della McLaren, indagato e anche gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 ...la Ferrari, avendo gomme Bridgestone "da sempre", teoricamente sarebbe dovuta partire in forte vantaggio in quanto doveva essere l'unico "top team" a riuscire a sfruttare bene le Bridgestone da subito. Difatti altri team "ex Michelin" (es. Renault) sono parecchio indietro. Invece la McLaren ci ha messo molto poco tempo ad adattarsi alle nuove gomme... Ci sono elementi tipo l'aerodinamica che richiedono mesi di studi ecc., mentre altri soprattutto per la meccanica, che magari sono frutto di intuizioni geniali, che basta vederli in foto per riuscire ad adottarli in tempo zero... per es. la terza molla, idea geniale e copiabile in 1 ora di lavoro con vantaggi enormi... oppure le molle contrattive... sviluppare qualcosa di totalmente innovativo (come gli ammortizzatori rotanti e con liquido reologico (...Ferrari...)) se si parte da zero pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 sinceramente secondo me dal punt di vista giudiziario la mclaren se fosse accertato (molto probabile) che abbia usato a favore quei progetti dovrebbe essere squalificata dal campionato, dal punto di vista sportivo invece, preferirei nn succedesse niente per vedere la grande rimonta ferrari Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 ...come gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ellenico Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 Battutaccia: In tutto questo c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now