Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

No comment, lo stavo per postare io, ho appena fatto la prova. Non c'

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Anni e anni di duro lavoro della Ferrari..chilometri e chilometri di pista percorsa e dopo basta fare un copia e incolla ke tutti gli altri team sanno tutto!!!!E'uno schifo!!!!!

La Ferrari se ne deve andare da questo campionato..non merita di avere a che fare con gente ke li soffia i dati e poi va piu forte da un giorno all'altro (vedi McLaren)..e con gente ke non sa nemmeno dare delle sanzioni perche'si caga sotto e poi fa una stupidata del genere (vedi FIA)!!!!

E'una vergogna davvero..e stavolta l'hanno fatta grossa..e secondo vi e'un errore?Per me e'voluta..non possono essere cosi tanto idioti per fare un errore del genere!!

Idioti lo sono..ma questo e'troppo!

Ormai questo campionato e'falsato..e in piu lo saranno pure quelli degli anni a venire...e per colpa di chi?Prima di tutto della Mclaren..e poi SOPRATTUTTO della FIA!!!

Ps:Miles scusa se ti ho rubato la notizia... :up:

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Allora, praticamente mi sono sfogliato tutte le 115 pagine di documento e controllato tutti i pezzi "anneriti";

per fortuna, siccome questo documento

Link to comment
Share on other sites

Buahaha, ma dai.. ma non ci credo, ma si puo' essere nelle mani di gente rin**jonita fino al midollo a sto punto, ma si facessero fare un test per l'Alzheimer cribbio.. che branco di fessi. :help:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.