Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

[

........ecco sono questi commenti che mi fanno pensare: ma sono io che non ho capito nulla? solo gli altri che non hanno capito nulla? oppure la verita non esiste ed ognuno ha la sua verita?

No perche Alonso da quanto ha pubblicato la FIA era coinvolto in prima persona nella Spy Story , sapeva che i dati venivano da Ferrari, chiedeva di provare subito il gas delle gomme usato da ferrari a De la Rosa. De la rosa che gli dice che le iformazioni arrivano da Stepney......

Quindi lui SAPEVA.

non ha detto una parola, poi ha deciso di parlare e molto probabilemte ha veramente ricattato Dennis altrimenti perche avrebbe dovuto dire la verita' sulle mail ? fino ad allora era rimasto zitto e non aveva collaborato perche poi parlarne ?

qualcuno dice che siccome avrebbe ricevuto un trattamento di sfavore ha fatto bene ad incastrare Dennis. Mah anche in questo caso non mi sembra un comportamento proprio corretto (sputare sul piatto dove mangi).

E poi secondo me non e' assolutamente vero che hanno avvantaggiato Hamilton, per me hanno ricevuto un trattamento alla pari, semmai e' alonso che si e' fatto odiare e che voleva un trattamento da prima guida. Ad inizio anno avevo postato l'andamento pit stop dei primi 5 GP e si vedeva che Alonso veniva avvantaggiato con sempre un po meno benza rispetto a Lewis.

a volte sono strego :)

fonte gazzetta :

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...19/dennis.shtml

Link to comment
Share on other sites

[

........ecco sono questi commenti che mi fanno pensare: ma sono io che non ho capito nulla? solo gli altri che non hanno capito nulla? oppure la verita non esiste ed ognuno ha la sua verita?

No perche Alonso da quanto ha pubblicato la FIA era coinvolto in prima persona nella Spy Story , sapeva che i dati venivano da Ferrari, chiedeva di provare subito il gas delle gomme usato da ferrari a De la Rosa. De la rosa che gli dice che le iformazioni arrivano da Stepney......

Quindi lui SAPEVA.

non ha detto una parola, poi ha deciso di parlare e molto probabilemte ha veramente ricattato Dennis altrimenti perche avrebbe dovuto dire la verita' sulle mail ? fino ad allora era rimasto zitto e non aveva collaborato perche poi parlarne ?

qualcuno dice che siccome avrebbe ricevuto un trattamento di sfavore ha fatto bene ad incastrare Dennis. Mah anche in questo caso non mi sembra un comportamento proprio corretto (sputare sul piatto dove mangi).

E poi secondo me non e' assolutamente vero che hanno avvantaggiato Hamilton, per me hanno ricevuto un trattamento alla pari, semmai e' alonso che si e' fatto odiare e che voleva un trattamento da prima guida. Ad inizio anno avevo postato l'andamento pit stop dei primi 5 GP e si vedeva che Alonso veniva avvantaggiato con sempre un po meno benza rispetto a Lewis.

a volte sono strego :)

fonte gazzetta :

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...19/dennis.shtml

tra l'altro da quanto si legge non

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Scusa Leo, ma tu credi a un articolo che inizia con "reso noto dalla Fia il verbale del Consiglio in cui Ron Dennis raccont

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio o nello stesso verbale c'e' Dennis che litiga con Alonso, poi lo spagnolo minaccia la divulgazione delle mail e a quel punto Dennis dichiara di aver fatto le seguenti mosse:

- chiama Mosley per dirgli quel che ha in mente Alonso

- il manager di Alonso dice che il pilota ritratta

- Dennis chiama Mosley per dirgli che non e' vero niente e scordarsi quel che gli ha detto prima :asd:

Dennis e' poi quello che dice che a giugno non sapeva niente quando a marzo ha fatto un reclamo tecnico basandosi sul materiale Ferrari.

Mah, io a Dennis non crederei nemmeno se gli chiedessi che ore sono.

Comunque la storia dei piloti e' chiara: la Fia ha offerto l'immunita' in cambio di collaborazione. Alonso ha collaborato, Hamilton si e' detto estraneo.

Certo e' che potevano fare a meno di fare tale offerta visto che di materiale venuto fuori dopo la prima udienza ce ne era abbastanza per cancellare la McLaren almeno per questa stagione.

Link to comment
Share on other sites

Si ma era per dire tra i due scelgo il peggio eh, non che dennis sia il santo e alonso il diavolo.

Tra tutti e 2 vai a prendere il meglio.......

e sicuramente, con le prove che avevano dovevano incastrare i piloti ( o il pilota) non dargli l'immunita'.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.