Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

allora giustificami l'incazzo di ron dennis quando alonso ha f****o la pole ad Hamilton un Ungheria. Aveva entrambe le auto in prima fila, cacchio sbatti le cuffie sul tavolo?

Era ###### per la meschina figura ke ci aveva fatto la McLaren!!Era in piena spystory..se pure si mettono a litigare per un giro in piu o in meno era finita!

Difatti poi li hanno tolto pure i punti alla squadra..sapeva di avere la spada di damocle addosso..e'per la figura ke ci ha fatto il team!!

Tu per caso eri ai box e sai PER CERTO come sono andate le cose per filo e per segno..e senza basarti solo su illazioni e sensazioni?Nn credo...

Poi e'colpa di Hamilton se lui nn ha ricevuto la mail da De La Rosa?E'colpa sua?

Uno come Alonso,ke al venerdi'si diverte a giocare con gli intermedi per non passare i dati al compagno,pensi ke abbia passato tutte le informazioni ke sapeva sulla Ferrari a Hamilton?

Se Hamilton le ha sapute e'stato perche'qualche ingegnere gliele ha dette..ma se non ha ricevuto nulla da De La Rosa su cosa doveva collaborare?

Si cerca di tutto per infangare pure Hamilton...ma prove zero!

poi che ti stia sulle balle
Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

Nessuno qui sta criticando la Ferrari per aver tenuto entrambi i piloti alla pari, anzi, io ne sono contento,

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
E poi secondo me non e' assolutamente vero che hanno avvantaggiato Hamilton, per me hanno ricevuto un trattamento alla pari, semmai e' alonso che si e' fatto odiare e che voleva un trattamento da prima guida. Ad inizio anno avevo postato l'andamento pit stop dei primi 5 GP e si vedeva che Alonso veniva avvantaggiato con sempre un po meno benza rispetto a Lewis.

...guarda, all'inizio dell'anno la pensavo anche io pi

Link to comment
Share on other sites

aggiungo un particolare che forse avete visto male o forse ho visto male io:

Dennis ha lanciato le cuffie quando ha visto la bandiera su Hamilton che non poteva piu fare il suo ultimo tentativo, non quando ha visto che Alonso ha battuto il tempo di Lewis.

In pratica avra' pensato : ma guarda che imbecilli che siamo! ci facciamo autogol da soli.

Link to comment
Share on other sites

Dennis ha lanciato le cuffie quando ha visto la bandiera su Hamilton che non poteva piu fare il suo ultimo tentativo, non quando ha visto che Alonso ha battuto il tempo di Lewis.

Si pure secondo me e'andata cosi..cioe'Dennis non penso ke butti le cuffie sul tavolo perche'Alonso ha fatto la pole a discapito di Hamilton!

Poi ricordiamoci a Montecarlo..quando e'stato detto ad Hamilton di ''frenare''e non disturbare Alonso (tanto ke c'e'stata pure un inchiesta per ordini di scuderia)..quindi ke fino ad un certo punto del campionato i due piloti fossero ''alla pari''..o cmq Hamilton non era cosi ''favorito''..e'vero!

Poi dopo Montecarlo..e'coinciso il miglior momento di Hamilton con il peggiore di Alonso..e mi pare giusto ke in quel frangente (essendo pure in testa alla classifica con un vantaggio superiore ai 2 punti attuali)..Hamilton un piccolo vantaggio lo avesse!

Ora Alonso e'piu in forma di Hamilton..e nelle ultime gare sta dimostrando (anche in pista)di poter lottare per il titolo e sta facendo capire ke la McLaren ha fatto male a puntare su Hamilton..ok va bene!

Ma la McLaren ha sempre dato la macchina competitiva pure a lui..non gli ha rifilato un catorcio ke si rompe..quindi il team ha favorito Hamilton in modo LEGGERO nel momento in cui se lo meritava..

..tutto qua secondo me...

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest horde666
ecco sono questi commenti che mi fanno pensare: ma sono io che non ho capito nulla? solo gli altri che non hanno capito nulla? oppure la verita non esiste ed ognuno ha la sua verita?

bhoooo. sicuramente non la sapremo mai tutta... come per ogni cosa che non si vive direttamente.

No perche Alonso da quanto ha pubblicato la FIA era coinvolto in prima persona nella Spy Story , sapeva che i dati venivano da Ferrari, chiedeva di provare subito il gas delle gomme usato da ferrari a De la Rosa. De la rosa che gli dice che le iformazioni arrivano da Stepney......

Quindi lui SAPEVA.

alonso ha fatto quello ke fanno tutti i piloti. gli arrivano i dati e li sfrutta. non

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.