Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

Cosi' al volo mi vien da pensare che si contentano di poco o non hanno un minimo di spina dorsale.

Ma come? Ti lamenti (giustamente) che ti han portato via anni di esperienze e poi ti basta un titolucolo costruttori.

Saro' maligno ma mi torna in mente il titolo perso nel 1999 e Todt contento come una Pasqua per quello costruttori. Son convinto che se c'era di mezzo Schumacher, Alvaro Vitali sarebbe stato una belva e non una tigre di carta.

Link to comment
Share on other sites

quindi......campionato falsato e ridicolo, vediamo cn che coraggio Alonso o Kuntakintamilton festeggieranno un eventuale vittoria del mondiale piloti!

Ho abbandonato il CALCIO per quel mega scandalo "Calciopoli!" (ero un gobbista :dente: ) e ora anche la F1 mi regala questa schifezza !Nn so piu' a cosa pensare.....e tifare

:flame:

Link to comment
Share on other sites

bah.....

Speravo in una detrazione dei punti ai piloti che fosse "giusta" , tipo togliere i punti ai piloti tutte le volte che fossero arrivati davanti ad una ferrari? tipo , vince alonso e massa secondo e prendono entrambi 8 punti ? o qualche altra cosa del genere visto che tanto la cosa giusta da fare e cioe' togliere il 50% dei punti ai piloti non l avrebbero mai fatto.

invece nientre....ci ritroveremo con Kulo rotto astronz per la 3 volta campione. Gli girano sempre tutte bene a questo.

Link to comment
Share on other sites

alla fine non so neanche come prenderla questa sentenza; avremo un campione del mondo su una macchina squalificata per illeciti sportivi, mi sembra una cosa un p

Link to comment
Share on other sites

Guest maverick870
quindi......campionato falsato e ridicolo, vediamo cn che coraggio Alonso o Kuntakintamilton festeggieranno un eventuale vittoria del mondiale piloti!

Ho abbandonato il CALCIO per quel mega scandalo "Calciopoli!" (ero un gobbista :dente: ) e ora anche la F1 mi regala questa schifezza !Nn so piu' a cosa pensare.....e tifare

:flame:

alla fine non so neanche come prenderla questa sentenza; avremo un campione del mondo su una macchina squalificata per illeciti sportivi, mi sembra una cosa un p
Link to comment
Share on other sites

Anche Ron Dennis lo dice ''Sanzione Ingiusta''...eh certo..andavano penalizzati anche i piloti oppure dovevate essere esclusi dal mondiale..una sentenza cosi certo ke e'ingiusta!!

Eh bravo Ron....

Poi anche il fatto ke i piloti non sono stati puniti perche' ''hanno fornito collaborazione''..e cosa vuol dire?Io faccio un furto poi collarobo e quindi non vado in galera?

La Fia sta creando dei precedenti pericolosi.....

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Poi anche il fatto ke i piloti non sono stati puniti perche' ''hanno fornito collaborazione''..e cosa vuol dire?Io faccio un furto poi collarobo e quindi non vado in galera?

La Fia sta creando dei precedenti pericolosi.....

guarda che funziona proprio cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.