Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

Guest Space Marine
Insomma 2 briciole o_O

Beh se a quella multa si devono togliere gli introiti ke la Mclaren avrebbe preso in caso di vincita del mondiale costruttori..mi sa ke tra un po e'la Fia ke deve pagare la Mclaren :asd:

Qualcuno ha idea di che cifre parliamo come introiti di chi vince il campionatocostruttori?? o anche per esempio quanto

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Insomma 2 briciole o_O

Beh se a quella multa si devono togliere gli introiti ke la Mclaren avrebbe preso in caso di vincita del mondiale costruttori..mi sa ke tra un po e'la Fia ke deve pagare la Mclaren :asd:

Qualcuno ha idea di che cifre parliamo come introiti di chi vince il campionatocostruttori?? o anche per esempio quanto

Link to comment
Share on other sites

Un al'tra riflesione volante...

Il prossimo anno ci saranno centraline uniche, il software sara' creato dalla mclaren e dalla microsoft.

Centraline con su WinXp? :asd: scusate l'OT ma mi

Link to comment
Share on other sites

Oscar orefici a Sky ha detto che il budget della Mclaren si attesta intorno ai 500 milioni di euro e che gli introiti del vincitore del campionato costruttori
Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

la maccha eirregolare? bene allora penalizzazione anche ai piloti che hanno corso con un'auto irregolare,la sentenza non e giusta al 100%,la juventus e stata privata di 2 scudetti x irregolarit

Link to comment
Share on other sites

Tutta la vicenda rimane poco chiara. Speriamo in qualche chiarimento nei prossimi giorni, ci sono troppe cose che non quadrano, a partire sopratutto dalle dichiarazioni dei vertici Ferrari che si dichiarano soddisfatti di una sentenza che dal di fuori appare come una farsa totale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.