Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

Ma se i punti dei piloti verranno cancellati non avrebbe senso continuare il campionato su un'altra vettura.

Pero' e' uno scenario affascinante. Hamilton chi se lo piglia?

e la sua biografia???? questo

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

DICO SOLO RIDICOLI!!!!!

..ho sentito ora alla TV, che danno un mega multa alla McLaren, e tolgono tutti i punti costruttori per il 2007 e per il 2008 si vedr

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

..io fossi Luca Luca Cordero di Montezemolo, farei come il Grande Vecchio (che era dotato di grandi "attributi" oltre avere il coraggio di dire sempre quello che pensava) ritirerei le auto dalle ultime gare!!!

Alla fine il campionato costruttori la Ferrari l'ha vinto, quindi cosa deve fare la comparsa per fare un favore ad Ecclestone e company per mettere due rosse in pista per attirare piu gente o per far rivedere la "sfida" Mclaren-Ferrari ecc?? A questo punto il campionato che se lo faccinao loro con la McLaren fino in fondo e che corrano tra di loro!!! Visto che riconoscono il reato ma non fanno nulla, e il bello

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
Sta a vedere che il mondiale lo vince Massa :asd:

ma, non credo prorpio guarda....

dai....massa sar

Edited by topcomer82
Link to comment
Share on other sites

E' ufficiale beppe, mclaren esclusa da questo e dal prossimo champ

Meno male ke era ufficiale....

Cmq piu ke altro hanno dato una sanzione economica!100 milioni di dollari di multa sono tanti..in piu non avra'gli introiti ke spettano ai team in base alla classifica costruttori (essendo ultima)..quindi un bel danno economico ce l'ha (anche se sono pieni di soldi..cmq non sono piccole cifre)!

Sportivamente ormai il campionato e'finito!La Ferrari ha vinto il titolo costruttori e i piloti McLaren hanno vinto il titolo piloti (o uno o l'atro)...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.