Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

Per quanto riguarda il taglio di Hamilton:

I commissari hanno messo l'informazione (ke pure in tv si e'vista) ke Hamilton aveva saltato la curva 2..come a dire ke aveva tagliato e doveva restituire la posizione!

Poi secondo me hanno rivisto la partenza dal basso..hanno visto il contatto di Massa (ke dall'altra inquadratura nemmeno io avevo notato)..e quindi hanno ''tolto''la cosa!

Poi c'e'da giudicare se il contatto e'stato forte,debole,sufficiente o meno,ecc..pero'i commissari avevano dato l'obbligo a Hamilton di far ripassare Massa senza aver visto il contatto,questo e'certo!

E'il contatto ke li ha fatto cambiare idea..si puo discutere se giustamente o meno..ma secondo me e'cosi!

In effetti ''dal vivo''nemmeno io avevo visto il contatto..e avevo subito detto ''ha tagliato deve restituire''..poi rivenendo il contatto..beh si puo discutere...

Link to comment
Share on other sites

Un po' la bocca all'esclusione ce l'ho fatta, ma alla fine io stapperei lo champagne pe run solo motivo: dopo la farsa di luglio la Federazione ha preso qualche provvedimento, sancendo che chi infrange le regole paga.

Per il resto, sono abbacchiato, il mondiale 2007 si chiude a tavolino e non in pista, anche da tifoso Ferrari non me la sento di gioire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.