Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

Ma secondo voi anche se Alonso ha confessato non e' da "punire " anche il pilota ?

Non mi torna la dichiarazione della FIA che dice: se parlate non vi togliamo i punti a voi piloti.

Se lui sapeva era "colpevole" come gli altri Mc, e poi se ha usufruito di vantaggi tecnici e' stato comunque avvantaggiato anche lui....

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi anche se Alonso ha confessato non e' da "punire " anche il pilota ?

Non mi torna la dichiarazione della FIA che dice: se parlate non vi togliamo i punti a voi piloti.

Se lui sapeva era "colpevole" come gli altri Mc, e poi se ha usufruito di vantaggi tecnici e' stato comunque avvantaggiato anche lui....

sono daccordo, non avrebbe molto senso punire solo la squadra;

secondo me i termini dovrebbero essere: se avete responsabilit

Link to comment
Share on other sites

Guest maverick870

Secondo me se va bene alla ferrari, toglieranno una decina di punti alla McLaren magari un po ad Alonso e ad Hamilton e faranno una multa colossale alla McLaren,non credo purtroppo che verra fatto piu di cosi.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se va bene alla ferrari, toglieranno una decina di punti alla McLaren magari un po ad Alonso e ad Hamilton e faranno una multa colossale alla McLaren,non credo purtroppo che verra fatto piu di cosi.

Se lo scopo

Link to comment
Share on other sites

Francamente non so cosa augurarmi, una penalizzazione per la squadra e i piloti, o solo per il team, a questo punto non mi interessa, ormail il mondiale 2007 me lo hanno rovinato.

Spero che la FIA riconosca la McLaren colpevole, o meglio, decida di sanzionare il team che ha infranto un articolo del codice sportivo, evitando farse come quella di luglio.

Lancio una provocazione: se i titoli 2007 restassero non assegnati?

Edited by Moonshiner_ITA
Link to comment
Share on other sites

L'unico modo di fare giustizia a mio avviso sarebbe obbligare la mclaren a redigere un manuale sulla propria vettura analogo a quello ottenuto dalla Ferrari e distribuirne quindi una copia a ciascun team avversario in formula1 rendendo di fatto noti tutti i propri segreti a tutti i propri avversari. inutile dire che una sentenza del genere
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.