Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

La F40 fece epoca, la F50 no. La Enzo? Forse, ma la F1 e' ancora li'. Di auto epocali non ne sbucano a ogni anno senno' non sarebbero epocali.

I materiali e la tecnologia applicati alla F1 ancora adesso son di riferimento per le prestazioni raggiunte. E 15 anni sono veramente tanti, Porsche non c'e' riuscita e ci ha provato per davvero a far di meglio.

Perche' per la Ferrari non vale?

vero...la porsche ha messo il **** in terra per provarci...

cio

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
ho letto che considerate Boa antiferrarista (e la cosa mi fa sorridere non poco) ma vedo che qualcuno vede solo rosso qui...

vabb

Link to comment
Share on other sites

Forse Dennis si e' incastrato da solo con questa uscita. In pratica conferma apertamente che Nigel e Chouglan si sono parlati sul fondo piatto ferrari dopo l'Australia...... pertanto visto che la Ferrari aveva superato le verifiche FIA al GP di Australia ed era quindi REGOLARE, ha ammesso di aver ricevuto un vantaggio dalle informazioni del tecnico Ferrari.....

Comunque questa gente ad altissimi livelli hanno la faccia come il bronzo. A fare certe considerazioni ci vuole del fegato, tipo : e' bene che il tecnico ferrari abbia fatto la spia a noi su soluzioni ferrari irregolari, questi comportamenti vanno premiati, come se un tecnico che ha dei dubbi sulla regolarita di certe componenti va da concorrente e non dalla FIA ..........

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
ho letto che considerate Boa antiferrarista (e la cosa mi fa sorridere non poco) ma vedo che qualcuno vede solo rosso qui...

vabb

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Ah queste frasi ti fanno incazzare...

Invece quando TU fai queste uscite su di me va bene:

boa, mi sa che sei tu che sei sempre antiferrari a prescindere

Allora se ti fa inca22are quel che ha detto Kimi vedi di usare la medesima cortesia anche con gli altri.

guarda sei fantastico....

vedi di quotare meglio perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Quindi i copyright del sarcasmo li hai tu. Ti chiedero' il permesso prima di usarlo e magari ti pago i diritti visto che quando sei tu a farne uso e' tutto lecito.

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Quindi i copyright del sarcasmo li hai tu. Ti chiedero' il permesso prima di usarlo e magari ti pago i diritti visto che quando sei tu a farne uso e' tutto lecito.

si ciao Boa, capito tutto come sempre.

per

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
si ciao Boa, capito tutto come sempre.

Altro bell'esempio complimenti.

Invece di discutere devi sempre sfottere e poi te la prendi se qualcuno ti ripaga con la stessa moneta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.