Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

Guest Manaos
Le concorrenti le han fatte in piu' o meno 300/350 esemplari ma son fabbriche d'auto che vanno a regime, la F1 e' l'unico prodotto stradale per un costruttore di vetture da corsa.

Mi pare che pure Enzo, MC12, FXX, Carrera Gt siano delle biposto ricavate da vasche in carbonio e che all'interno non siano piu' lussuose della F1.

Non stiamo parlando della Scaglietti o della Fiorano.

si ma siamo poi sicuri che una fxx o una mc12 vanno pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Toh, si e' passati dalla Ferrari che non fa queste inutili macchine iperveloci a che le fa pure meglio... 15 anni dopo.

W LA FERRARI che ha sempre ragione, a prescindere. :up:

Link to comment
Share on other sites

Se ci si mette a dire che Ferrari non fa auto migliori perche' non le vuole fare o non e' interessata a farle che cos'e'?

E' un ragionamento basato sul fatto che non ne ha fatta una migliore manco 10 / 15 anni dopo.

O credi veramente che dopo tutti questi anni non sono in grado ? Quello mi sembrerebbe vero snobismo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Toh, si e' passati dalla Ferrari che non fa queste inutili macchine iperveloci a che le fa pure meglio... 15 anni dopo.

W LA FERRARI che ha sempre ragione, a prescindere. :up:

boa, mi sa che sei tu che sei sempre antiferrari a prescindere, qui l'unico che parla di macchine inutili sei tu, nessuno ha mai detto questo e francamente non l'ho mai neanche pensato;

pensare che la Ferrari non possa fare una macchina veloce come la F1 (sempre ammesso che la FXX gi

Link to comment
Share on other sites

Guest Dino Ferrari

a dire il vero la F50 GT1 non ha mai corso perche alla Ferrari non ando giu quello che la Porsche aveva fatto con la 911 GT1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.