Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

Guest Boa74
Non capisco lo scandalo della sentenza. Si sapeva che per una condanna SPORTIVA servivano le prove

ma pensa? e io che pensavo di no... ma allora com'

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Solo una domanda?

Perche' mail illecita?

Se glielo diceva a voce o per telefono era legale?

E con un pizzino?

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Solo una domanda?

Perche' mail illecita?

Se glielo diceva a voce o per telefono era legale?

E con un pizzino?

non ho afferrato bene il senso della domanda, le informazioni sono state avute illecitamente, se via mail o altro cosa cambia?

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Non e' vietato dalla legge ricevere una mail che contiene la denuncia di una irregolarita' mi pare.

Non si viola nessun copyright.

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Non e' vietato dalla legge ricevere una mail che contiene la denuncia di una irregolarita' mi pare.

Non si viola nessun copyright.

diventa illecito (sportivamente) non denunciare la questione ed utilizzare le informazioni avute.

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Ma il reclamo l'han fatto ufficialmente non se lo sono tenuti per loro, frega a qualcuno che a dirlo sia stato io o Stepney?

E' mai stata richiesta la provenienza dell'informazione? E intendo in tutti i casi di reclamo? Era tenuta la McLaren a dire "ce l'ha detto Stepney"?

Mi pare non sia mai successo che uno giustifichi una richiesta di controllo. ne tantomeno e' mai stato chiesto chi l'avesse suggerito.

Io non mischierei la mail al dossier.

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Cmq pare decisivo il fatto che l'han trovata a casa di Coughlan, gli e' arrivata a macchine gia' definite da un pezzo e che alla McLaren sapessero che ce l'aveva perche lui l'aveva detto non perche' l'avessero visionata.

Sono elementi che incidono parecchio sulla sentenza.

Multare la mancata denuncia mi va bene, ma squalificare un team senza prove che tali carte dessero un effettivo mi sembra esagerato.

Poi Todt e' furioso ma poco lucido: fa l'esempo a parti inverse identico e poi non si assolve. Perche' da per scontato che lui non l'avrebbe fatta franca? In base a cosa? Che la Ferrari non e' inglese?

E poi da per scontato che hanno usato quella roba, ma non ci sono le prove.

Ma non avevano detto alla Ferrari che certe prove le avevano?

In che consistevano?

Perche' non hanno convinto i giudici?

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Cmq pare decisivo il fatto che l'han trovata a casa di Coughlan, gli e' arrivata a macchine gia' definite da un pezzo e che alla McLaren sapessero che ce l'aveva perche lui l'aveva detto non perche' l'avessero visionata.

Sono elementi che incidono parecchio sulla sentenza.

Multare la mancata denuncia mi va bene, ma squalificare un team senza prove che tali carte dessero un effettivo mi sembra esagerato.

Poi Todt e' furioso ma poco lucido: fa l'esempo a parti inverse identico e poi non si assolve. Perche' da per scontato che lui non l'avrebbe fatta franca? In base a cosa? Che la Ferrari non e' inglese?

E poi da per scontato che hanno usato quella roba, ma non ci sono le prove.

Ma non avevano detto alla Ferrari che certe prove le avevano?

In che consistevano?

Perche' non hanno convinto i giudici?

dimentichi chi sono i giudici, non

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.