Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

Guest Dg-F1career

Si ma qui non si parla tanto di se avrebbe rivenduto il materiale o se lo sarebbe tenuto per se. Ma di un capo-progettista che ha in mano progetti altrui e, vuoi o non vuoi, le soluzioni sono studiate anche da lui. E avendo consultato i documenti ferrari quando va a firmare un progetto sicuramente non soffre di perdite di memoria e di conseguenza va ad ispirarsi.. per cosi dire :)

Il facile adattamento alle bridgestone poi non ne parliamo...

Ognuno pu

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Beh, sicuramente Coughlan non ha scappatoie, quel materiale gliel'hanno praticamente trovato addosso.

E' sulla responsabilita' o meno della squadra che va fatta luce. E quindi anche l'uso, consapevole o non, del suddetto materiale.

Se nessuno l'ha usato e ne e' venuto in possesso all'insaputa dei suoi superiori, una squalifica McLaren sarebbe forse eccessiva anche se credo venga riconosciuta una responsabilita' oggettiva.

L'udienza FIA serve appunto per stabilire quali colpe ha la McLaren, su quelle di Coughlan dubbi mi pare non ce ne siano ormai piu'.

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

beh, ai tempi dell'acquisizione fu la Fiat a salvare la Ferrari, facendola rimanere in Italia e soprattutto facendola restare quasi totalmente indipendente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

mah, io sono dell'idea che la ferrari sia a posto, altrimenti come avrebbe potuto negli anni passati accollarsi il rilancio della maserati?

Link to comment
Share on other sites

Guest Dino Ferrari

Coughlan ha confermato che e stato Stepney a fornire i documenti

Edited by Dino Ferrari
Link to comment
Share on other sites

Io sono dell'opinione che la McLaren rischia una sanzione pesantissima,visto che la sua divesa non reggerebbe nemmeno ad un leggero spiffero di vento.Loro vorrebbero difendersi dicendo che siccome il caso coinvolge un solo uomo della loro scuderia,o cmq un caso isolato,loro non c'entrano nulla.Ma dai...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.