Jump to content

Spy Story F.1 - Ferrari / McLaren


Guest dadozero

Recommended Posts

A Pole position l'ultima volta c'era Paolo Dallara il quale ha ricordato di un episodio simile successo alla sua azienda e dicendo che erano stati sottratti dei calcoli gi

Link to comment
Share on other sites

Guest Dino Ferrari

una cosa mi sono ricordato, vi ricordate le dicirazioni di Dennis dopo il gp di Melbourne? che avrebbero preso e superato la Ferrari in poco tempo?

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
Sinceramente fossi la Mc preferirei avere tutti i dati ferrari , perdere il costruttori quest'anno ma ripartire per i prossimi 4-5 anni con una base di informazioni che probabilmente non non sarei riuscito mai a scovare.

Ma pensa te se ogni volta bisogna spiegare i post. :asd:

Ho risposto a Leo riguardo questa sua dichiarazione sui 4-5 anni che e' esagerata.

Come diceva Miles (mi pare) qualche giorno fa, ci sono particolari a cui possono essere arrivati in settimane anziche' in mesi

Questo l'ho scritto io. :up:

Paolo Dallara il quale ha ricordato di un episodio simile successo alla sua azienda e dicendo che erano stati sottratti dei calcoli gi
Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine
Infine, per le verginelle che si scandalizzano per queste copiature, vorrei ricordare il famoso mass damper che venne messo al bando e si scopri' che tale super arma segreta, chi prima chi dopo, l'avevan sperimentata quasi tutti.

Alla faccia del segreto!!

Ma perch

Link to comment
Share on other sites

"La Ferrari potrebbe non avere alcun interesse - o addirittura avere qualche timore - ad arrivare fino in fondo a questa vicenda e quindi potrebbe decidere di non fare denuncia per spionaggio (e al momento ancora non l'ha fatta) e finire di lavare i panni sporchi in famiglia, con calma e, soprattutto, poco clamore."

?!??!

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Infatti. Son convinto anch'io che la Ferrari voglia chiudere al piu' presto la faccenda a costo di ingaggiare Coughlan :asd: .

Un eventuale processo per spionaggio finirebbe col mettere in piazza troppo materiale, l'importante per loro e' ormai mettere con le spalle al muro la McLaren a livello sportivo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
Infine, per le verginelle che si scandalizzano per queste copiature, vorrei ricordare il famoso mass damper che venne messo al bando e si scopri' che tale super arma segreta, chi prima chi dopo, l'avevan sperimentata quasi tutti.

Alla faccia del segreto!!

Ma perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.