Guest matomo Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 hai! atsui desu yo! what?? caldo e umido.. ma siamo sotto i 35.. li come stati messi? mi giungono notizie dall'UK che parlano di 38 gradi! urk... che state a 40+ in italia? A Milano la temperatura é attorno ai 38°C ma con il tasso d'umidità che c'é la percezione che si ha é di circa 48°C. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CicoFranco Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 A Milano la temperatura é attorno ai 38°C ma con il tasso d'umidità che c'é la percezione che si ha é di circa 48°C. E' un inferno !! :sbonk: :sbonk: Fonte "La Repubblica" In molte città del nord superati i 40 gradi. A Genova l'azienda dei servizi funebri richiama i dipendenti dalle ferie Caldo, inferno per gli anziani 12 morti a Milano e 3 a Torino ... "E proprio a Milano il termometro ha toccato un nuovo record: 41,1 gradi, il massimo in 225 anni di storia. Ma è addirittura superata da Torino che è arrivata a 41,6 gradi. La stessa situazione di altre città del nord come Bolzano (39,5 gradi) mentre ieri la città più calda d'Italia è stata Bologna con 39 gradi. " sayonara, e tanto per cambiare....viva Ayumi!! Secondo me non sta pensando affatto a NK ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 io sto a bolzano.... e si schiatta.... cmq, grazie per il post!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 Piccolo OT: Mi spiegate come diavolo fanno i tg a sapere che temperatura c'era 225 anni fa???!!! Cioè, se non se le inventato 'ste cacate... tutto solo per fare scoop... Ah poi, un'altra cosa che non mi piace è quando dicono che ci sono 39° ma l'indice di calore rilevato è di 48° (ad esempio). Forse non si rendono conto che in realtà l'indice di calore è soggettivo e cambia da individuo a individuo... se tu ad esempio senti un calore da 45° magari io ne sento appena 40°. Questo però non te lo dicono... 'Sti giornalisti... fanno apparire le cose peggiori di come in realtà sono... mi stanno sempre più sulle balle... Edit: ho controllato il termometro: adesso qui in casa mia ci sono 34° con umidità quasi al 60%... cioè, secondo quelli dei tg io adesso dovrei sentire 46°... see, come no... non ho neanche bisogno del ventilatore e invece dovrei sentire 46°... Fine piccolo OT / Sfogo Anti-Giornalistico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 Giornalisti....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 non parliamo di giornalisti va... che x me i telegiornali sono una delle cose peggiori che esistono al mondo. per il caldo anche io nn considero l'indice di calore. i gradi sono gradi e bastano quelli, come si e' sempre considerato. ma si sa... sparare 48 gradi fa molta piu' scena che spararne poco piu di 30. e cmq e' inutile che ci meravigliamo tanto x ste temperature. sono la ovvia conseguenza dei disastri che stiam facendo a sto povero pianeta. ma ai tg mica te lo dicono. interessi economici? ot a parte... ciao kunos, divertiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Algo Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 Penso che i dati siano facili da reperire.. In fondo il termometro l'ha inventato Galileo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 ............. e cmq e' inutile che ci meravigliamo tanto x ste temperature. sono la ovvia conseguenza dei disastri che stiam facendo a sto povero pianeta. ............. Quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 il D-Day per il ritorno a lavoro su nK dovrebbe essere intorno al 15 settembre.. .adesso mi aspettano 2 pallosissime settimane in UK.. poi torno e mi compro questo benedetto pc... la prima cosa sara' una patch per la 0.9.9 con il supporto alla lista dei server.. difficilmente ci saranno altre correzioni, tipo disconnessioni etc... per la v1.0 non ho idea dei tempi ma sicuramente non ci saranno grossi cambiamenti rispetto a questa versione.. quindi nulla di nuovo sul sonoro o su discorso AI... v1.0 significa multiplayer funzionante e affidabile, quindi il lavoro sara' tutto li.. poi si potra' pensare a future versioni... intanto godiamoci questa "specie" di vacanza... sayonara, e tanto per cambiare....viva Ayumi!! Per il D-Day io il 16 compleannizzo, se ti può servire come data di riferimento... Cmq della patch e della 1.0 non ci frega 1 ciufolo... ... vogliamo le tue impressioni della Tokyo da abitante, non da turista... Ci dichi, ci dichi ... Per inciso qui fa un caldo maiale, ma se non ho capito male in questi giorni pioggie torrenziali (o erano tifoncelli?) hanno sconquassato non poco alcune zone del jap, vero? :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts